The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Io inizio a credere che il Professore / Anti Flash non sia davvero cattivo o, almeno, lui non creda di esserlo! Non so bene come classificarlo... "Caotico buono"? Il suo scopo sembra fare in modo che Flash diventi... Flash anche a costo di uccidergli la madre, di creare un nemico più veloce e forte di lui in modo da forzarlo a diventare sempre più veloce e forte...
E` un po' lo stesso modo di pensare di Anakin Skywalker / Darth Vader che diventa malvagio credendo di servire il Bene Supremo!

Il fatto che l'aspetto del Professore e l'Anti Flash appaia diverso è dovuto al fatto che, sempre secondo me, l'Anti Flash viene dal futuro / universo alternativo un uomo che non è mai stato sulla sedia a rotelle, ma anzi si è sempre allenato, il Professore, invece, per quanto non sia veramente disabile si è "rammollito" diciamo...

Bene, ora si inizia a delineare la situazione :)

Ma ci potrebbe essere qualche colpo di scena :)

Puntata carina.... ma sinceramente mi sta un po' scendendo come serie. Secondo me non andrà oltre la seconda stagione, ammesso che venga rinnovato

..è già stato rinnovato, cosi come Arrow..

Si, parlava della terza stagione, se ci sarà..
Gli ascolti negli USA sono buoni(più' alti della prima stagione di Arrow), vedremo cosa ci riserva la seconda, e anche coma prosegue Arrow se' concludono con la quarta o faranno una quinta stagione..

Ormai pare chiaro che di Flash ce ne sono due, il giovane ( Barry ) ed il vecchio ( il prof ), ed è chiaro che non sono la stessa persona, perchè Barry non ha alcuna conoscenza di Fisica mentre il Professore le ha , si è visto ieri sera con la soluzione del caso . Quello che non è chiaro è la tuta gialla e chi la usa .... e soprattutto come mai dopo quella puntata in cui Flash uscì sconfitto contro di lui non si è più visto , ovviamente non credo sia il prof, anche se potremmo essere portati a crederlo dal momento che quella tuta gialla è nel suo scomparto segreto . Io credo che di uomini veloci ce ne siano addirittura 3 , i 2 Flash e la Scia Gialla .

mia piace tantissimo invece questa serie, certo ovviamente ancora non è minimamente ai livelli di arrow, però spero che nelle prossime puntate si inizino a scoprire un po più le carte perchè senno è troppo in stallo

Ormai pare chiaro che di Flash ce ne sono due, il giovane ( Barry ) ed il vecchio ( il prof ), ed è chiaro che non sono la stessa persona, perchè Barry non ha alcuna conoscenza di Fisica mentre il Professore le ha , si è visto ieri sera con la soluzione del caso . Quello che non è chiaro è la tuta gialla e chi la usa .... e soprattutto come mai dopo quella puntata in cui Flash uscì sconfitto contro di lui non si è più visto , ovviamente non credo sia il prof, anche se potremmo essere portati a crederlo dal momento che quella tuta gialla è nel suo scomparto segreto . Io credo che di uomini veloci ce ne siano addirittura 3 , i 2 Flash e la Scia Gialla .

Tu non pensi quadrimensionalmente, stefio!
(e se non cogli la citazione in castigo dietro la lavagna :laughing7:)

Sono solo 2: uno è Barry Allen e l'altro è il Professore che viene dal futuro e quella che stiamo vedendo è, appunto, una realtà alternativa dal punto vista del Professore almeno! (E' pure possibile che l'acceleratore non abbia funzionato intenzionalmente).

Che sia un Flash è evidente: altro particolare avete notato l'anello?
180px-Impulse%27s_Replica_Ring_001.jpg

Quando l'ho visto ho pensato, ma allora è il "vero" Flash :eusa_think:?
Potrebbe anche essere un'altra incarnazione di Flash come Wally West o Jay Garrick o magari quello che succederà a Barry Allen e di cui ancora non conosciamo il nome (non credo il "Professore" stia usando il suo vero nome)...

Ma ieri vedendo che la sua "Forza della Velocità" si scarica e quello strano macchinario che indossava mi ha fatto pensare ad un Flash artificiale in qualche modo...

Molto, molto intrigante come subplot son proprio curioso di dove vanno a parare...

Oggi ho guardato l'8° episodio, quello con Arrow. Che strano sentire Oliver Queen e Felicity doppiato dopo che da due stagioni seguo "Arrow" in lingua originale!

Arrow 3 su Premium è molto più avanti, essendo partito in lingua originale mesi fa. È su Italia 1 che sono partiti parallelamente.

Indietro
Alto Basso