Ma....anche se tornassero..non cambia nulla....perché...lo hanno già fatto.....in teoria...
La domanda sorge spontanea. Se non ci fossero stati i velocisti, che universo avremmo avuto? Se hanno deciso di strutturare la serie su questa teoria, ci sarebbe già, quindi, un universo parallelo. E che fine ha fatto uno dei due velocisti? Suppongo che uno di loro abbia salvato il piccolo Barry (lui si ritrova, senza sapere come, fuori di casa e distante di parecchio), ma chi? Il Giallo, se fosse Wells, avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo, perchè vuole che il destino di Barry si compia. E il rosso, se fosse Barry, perchè vorrebbe salvare se stesso.
Oppure, Wells è Barry, ai tempi il velocista rosso e il velocista giallo è un suo rivale che però, non sarebbe più lì o perchè ucciso o perchè andato via. E magari Wells sta usando la tuta gialla per spronare Barry.
Questa serie genera parecchie enigmi. Mi sta piacendo un casino. Osservando i titoli degli episodi, sembra che nel numero 19 dovremmo saperne di più su Wells. Il titolo infatti è "Who is Harrison Wells?". Promette bene
L'episodio di Martedì si intitolerà, Il mago del tempo (Out of time in lingua originale) e chissà che non ci sia anche lì qualche risposta.