The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Secondo me ci sarà una svolta, non credo che cambino il passato

Invece io credo che vogliano proprio modificare il passato tornando alla sera della morte della madre di Barry , lo fa pensare il colloquio fatto sul viaggio nel tempo nei laboratori Star prorpio in quest'ultima puntata e la ricerca del professore del modo per far superare la velocità della luce a Flash nella puntata successiva a quella della comparsa della scia gialla . Vi ricordate ?
:eusa_think:
 
Credo anche io, stefio. Sembrano intenzionati a tornare nel passato. La linea temporale devierebbe, se Barry riuscisse a salvare la madre, in un presente alternativo (citando la loro citazione su Ritorno al Futuro :D) e quindi le due famiglie rimarrebbero amiche e chissà cosa potrebbe accadere tra Barry stesso e Iris. Ma, secondo me, ne passerà di acqua sotto i ponti prima che riescano a viaggiare nel tempo :)
 
Ma....anche se tornassero..non cambia nulla....perché...lo hanno già fatto.....in teoria...

La domanda sorge spontanea. Se non ci fossero stati i velocisti, che universo avremmo avuto? Se hanno deciso di strutturare la serie su questa teoria, ci sarebbe già, quindi, un universo parallelo. E che fine ha fatto uno dei due velocisti? Suppongo che uno di loro abbia salvato il piccolo Barry (lui si ritrova, senza sapere come, fuori di casa e distante di parecchio), ma chi? Il Giallo, se fosse Wells, avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo, perchè vuole che il destino di Barry si compia. E il rosso, se fosse Barry, perchè vorrebbe salvare se stesso.

Oppure, Wells è Barry, ai tempi il velocista rosso e il velocista giallo è un suo rivale che però, non sarebbe più lì o perchè ucciso o perchè andato via. E magari Wells sta usando la tuta gialla per spronare Barry.

Questa serie genera parecchie enigmi. Mi sta piacendo un casino. Osservando i titoli degli episodi, sembra che nel numero 19 dovremmo saperne di più su Wells. Il titolo infatti è "Who is Harrison Wells?". Promette bene :)

L'episodio di Martedì si intitolerà, Il mago del tempo (Out of time in lingua originale) e chissà che non ci sia anche lì qualche risposta.
 
Cosa si può dire dopo questa puntatona?
Tutto troppo veloce, persino più di Flash.
 
Puntate sempre più boooom.

P.S. Joe, dire senza censure figlio di p.. bello doppiaggio :eusa_whistle: :laughing7:
 
Si in effetti è successo di tutto...ma alla fine non è successo niente...diciamo che è stata una magnifica non puntata...
 
Troppe cose in una sola puntata per essere vera :D

L'unico piccolo grande spunto è che ora Barry può viaggiare nel tempo grazie alla sua velocità ;)
 
Cioè wow ...ci sono rimasto malissimo per "voi sapete cosa" (.cit di So cosa hai fatto xD) ma adesso argh....
 
Indietro
Alto Basso