The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Volete capire che Italia1 non è una paytv? La Champions e Arrow/Flash condividono gran parte del pubblico e non possono ostacolarsi riducendo i guadagni pubblicitari.
Qui non stiamo parlando delle fiction a cui della Champions non frega una mazza.

Volete capire che Italia1 non è una paytv? La Champions e Arrow/Flash condividono gran parte del pubblico e non possono ostacolarsi riducendo i guadagni pubblicitari.
Qui non stiamo parlando delle fiction a cui della Champions non frega una mazza.

Lo sappiamo.....ma, uno a cui non frega niente del calcio, avrà il diritto di lamentarsi......mi scombina la settimana.....e che ****o!!!!

Lo so, ma non c'è altra scelta.
Su Premium e Sky che guadagnano principalmente dagli abbonamenti sono possibili sovrapposizioni perchè comunque si può vedere tutto in replica o su premium play/Sky go, ma su Italia 1 che vive solo di pubblicità non si può ragionare così.

Non avete notato che quando c'è la Champions il Mercoledì mandano film ultrareplicati oppure cacate di Federico Moccia?

Lo so, ma non c'è altra scelta.
Su Premium e Sky che guadagnano principalmente dagli abbonamenti sono possibili sovrapposizioni perchè comunque si può vedere tutto in replica o su premium play/Sky go, ma su Italia 1 che vive solo di pubblicità non si può ragionare così.

Non avete notato che quando c'è la Champions il Mercoledì mandano film ultrareplicati oppure cacate di Federico Moccia?
Ma resta il fatto che il calcio avolte rompe i cosidetti,visto che tutti i giorni ci sono partite.Quando si esagera si esagera, e ti parla uno che piace vedere una partita di calcio.Mi immagino già le molte persone che se lo perderanno perchè abituati alla programmazione del martedi'.:doubt:Per me un telefilm a prescindere deve andare sempre nello stesso giorno,dovevano prevedere una possible semfinale della Juve e quindi sarebbe stato meglio farlo partire da subito il lunedi'.

Prevedere che la Juve arrivasse in semifinale? Io avrei giocato l'uscita ai gironi 😊

La prima stagione di Arrow è andata il Lunedì con ottimi ascolti.
Per me speravano di occupare il Lunedì con programmi come About Love che secondo i piano sarebbe partita in inverno, oppure non volevano intralciare le fiction "poliziesche" di Canale 5 che potrebbero interessare anche ai giovani.

Per fare come dici tu i telefilm dovrebbero andare su un canale secondario e fare più repliche settimanali.
Allo stato attuale di Italia 2 questa cosa è impossibile, ma se lasciassero il canale e lo rendessero la casa dei telefilm del genere si potrebbe fare.

Ultima modifica:
Ricordatevi Flash ( e Arrow ) sono in onda stasera non domani ... ;)

Ho messo a registrare flash con il mysky e ho appena visto che sta ancora facendo ma porc...ho di sicuro perso gli ultimi minuti (ho messo +10 minuti come fine registrazione)

:eusa_wall: :eusa_wall:

Io invece proprio stasera sono finalmente riuscito a recuperare la puntatona di martedì scorso. Spettacolo :beer:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E' importante notare come la voce dell'AntiFlash di questa puntata sia diversa da quella di Wells. E no, non parlo della distorsione, ma del momento in cui parla con la sua voce vera. Tral'altro, parla di "inchiesta del secolo, perlomeno di questo secolo". Che sia arrivato un secondo AntiFlash?

L'ho notata anch'io sta cosa dopo l'uccisione del giornalista quando la voce usata non assomigliava a quella di Wells ...

Ho messo a registrare flash con il mysky e ho appena visto che sta ancora facendo ma porc...ho di sicuro perso gli ultimi minuti (ho messo +10 minuti come fine registrazione)

:eusa_wall: :eusa_wall:

Quando si tratta di italia1...mai fidarsi...degli orari....io ho sempre registrato flash e Arrow con la registrazione manuale dalle 21,15 alle 23,15.....( una volta mi ha fottuto ma perché il 5506....si vedeva e non si vedeva....ma colpa del ddt...)

Adesso veniamo all'episodio...per me la voce ,quando non era più contraffatta( ultima frase)dell'anti flash ,era quella di Weels....
Episodio discreto.....anche il patto tra flash e il congelatore...beh non mi é piaciuto...

Quando si tratta di italia1...mai fidarsi...degli orari....io ho sempre registrato flash e Arrow con la registrazione manuale dalle 21,15 alle 23,15.....( una volta mi ha fottuto ma perché il 5506....si vedeva e non si vedeva....ma colpa del ddt...)

Eh già una volta mi aveva fregato e infatti avevo aumentato a 10 minuti in più come fine registrazione, ma mi han rifregato ancora -.-

Succede qualcosa, ci sono altre scene dopo che Wells ha salutato Barry all'istituto? A me si è bloccata li la registrazione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Eh già una volta mi aveva fregato e infatti avevo aumentato a 10 minuti in più come fine registrazione, ma mi han rifregato ancora -.-

Succede qualcosa, ci sono altre scene dopo che Wells ha salutato Barry all'istituto? A me si è bloccata li la registrazione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
C'è sempre modo di recuperare la serie "in altri modi" ;)

Indietro
Alto Basso