The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Eh già una volta mi aveva fregato e infatti avevo aumentato a 10 minuti in più come fine registrazione, ma mi han rifregato ancora -.-

Succede qualcosa, ci sono altre scene dopo che Wells ha salutato Barry all'istituto? A me si è bloccata li la registrazione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si Barry ,perplesso ,va da joe( il poliziotto) e gli dice che potrebbe aver ragione sul dottor weels....

Quante citazioni del precedente episodio. Fantastica quella del dottor Wells a Cisco, dal sapore diverso ma che rimanda immediatamente alla grandissima scena della scorsa puntata :)

Comunque terrei d'occhio la parentela che è stata rivelata nello scorso episodio, nel caso dovesse rivelarsi un secondo Antiflash.

Comunque terrei d'occhio la parentela che è stata rivelata nello scorso episodio, nel caso dovesse rivelarsi un secondo Antiflash.

Concordo . Mi aspetto una sorpresa nelle prossime puntate . Mi aspetto sempre una spiegazione in più della sera in cui fù uccisa la madre di Barry ( e se quella sera in casa ci fossero stati 3 velocisti provenienti da 3 futuri diversi di cui due tute gialle ed una rossa? ) . Vediamo cosa succederà .

A me invece questa puntata ha deluso parecchio. Mi aspettavo fuochi di artificio dopo la super puntata precedente, invece in pratica hanno "riavvolto" tutto. L'ho trovata interlocutoria, insomma.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh come avevo detto commentando la puntata precedente erano successe troppe cose e soprattutto era morto un personaggio importante della serie (non il classico "guardiamarina" di Star Trek) quindi il viaggio nel Tempo doveva per forza cancellare tutto!
E` la soluzione classica in questi casi :laughing7:

Tra l'altro Wells diceva che cambiare il passato poteva avere conseguenze terribili a me pare non sia successo nulla di particolare a parte la "perdita" di Iris che, a me, pare sia meglio perderla che trovarla! E` di un'antipatia incredibile... cioè, ma lasciare l'altra giornalista - che è un gran patat*na (e ha pure con un carattere migliore) - per lei che manco ti vuole...

Ma forse il Tempo troverà la sua vendetta nelle prossime puntate?

Tra l'altro Wells diceva che cambiare il passato poteva avere conseguenze terribili a me pare non sia successo nulla di particolare
L'affermazione di Wells è per un tornaconto personale, per lui ci sarebbero potute essere conseguenze terribili (in relazione all'avvenimento citato dal giornale del futuro), ma non per Barry.

Non riesco mai a commentare perché lo guardo una settimana dopo e dite sempre tutto :D
Mi soffermo sul dire che siamo a livelli qualitativi davvero molto alti, soprattutto gli ultimi episodi. Wells sicuramente sa tutto di come si era evoluta la giornata che poi si è ripetuta, ne sono convinto ;)
Altra cosa, se avete notato nella serie c'è pieno di disoccupati di "tomorrow people" :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio, verissimo, ci sono stati un sacco di colpi di scena! Bellissimo l'omaggio a Star Wars

Ma il padre di Barry non era un poliziotto? Perché lo hanno chiamato Dottor Allen?

Cacchio che finale! Che bisogno c'era di coinvolgere il biondo?

Indietro
Alto Basso