The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Anche sta settimana è tornato il Martedì che porta con se l'appuntamento con Flash . Ora si fa interessante visto che sono le ultime puntate .;)

L'episodio di oggi è La trappola ed è il 20esimo , in tutto sono 23 puntate quindi restano , dopo quella di stasera , altri 3 episodi . Regolarmente dovrebbero andare in onda 1 ogni settimana , quindi 9 - 16 - 23 . Ma pare che gli ultimi due , o c'è chi dice gli ultimi tre , andranno tutti in una sola serata . Nel primo caso termineranno il 16 , nel secondo invece martedì Flash finisce .

L'episodio di oggi è La trappola ed è il 20esimo , in tutto sono 23 puntate quindi restano , dopo quella di stasera , altri 3 episodi . Regolarmente dovrebbero andare in onda 1 ogni settimana , quindi 9 - 16 - 23 . Ma pare che gli ultimi due , o c'è chi dice gli ultimi tre , andranno tutti in una sola serata . Nel primo caso termineranno il 16 , nel secondo invece martedì Flash finisce .

Ma se ho scritto io per primo che gli ultimi 2-3 dovevano andare il 9 e il 10 dai listini publitalia, che si rivelano un' altra volta "inutili"..
Da timefortv il 16 giugno vanno regolare 1 ep. a testa, qundi finisce il 23 giugno, se non fanno qualcosa l'ultima settimana, ma con The 100 mi sa di no..

Ma quando e' iniziato, ho perso i primi 1-2minuti? :eusa_wall: :eusa_naughty:
Dalla prima puntata che non inizia prima dalle 21.15...

Io ogni volta per sicurezza giro sempre prima perché di Mediaset non ci si può mai fidare... Comunque puntata meravigliosa... Non vedo l'ora arrivi martedì prossimo..

É iniziato puntuale perché non ci sono più i programmi che sballavano la fascia oraria.
Bella puntata comunque, si prospetta un grandissimo finale con le ultime tre puntate.

Grande episodio! Si prospettano ultimi episodi di fuoco.

Come sempre, lui è sempre un passo avanti, adoro quell uomo!
...finalmente ora Iris, sa...certo, non hanno scelto un gran modo, per la rivelazione....

Il doppio episodio finale ci vuole, eh! Con questa qualità aspettare una settimana per un solo episodio è da manicomio :D

son finalemente riuscito a mettermi in pari con la serie , che dire; preferisco di gran lunga lo stile narrativo di flash che non quella di arrow

Quindi Wells sarà il figlio/nipote del fidanzato di Iris ?? Non può ucciderlo a causa dei viaggi nel tempo ecc.??
Onestamente non trovo irresistibile la storia nel suo insieme...e continua ad infastidirmi un poco l'eccessiva bontà/ingenuità di Barry....detto questo la serie scorre abbastanza.....

Indietro
Alto Basso