È iniziato puntuale. Strano![]()
Forse perchè non c'è più il Karaoke ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È iniziato puntuale. Strano![]()
Anche l' articolo del giornale "del futuro" e' leggibile, e' parla anche che Flash e' stato aiutato da Arrow, Atom e Hawkgirl(nuovo personaggio in arrivo con il spinoff..).
La scena/trailer in inglese -> https://www.youtube.com/watch?v=MAtQC7VG0zM , minuto 0:44.
PS. E' stato cambiato il nome del autore del articolo perché per tutte le altre apparizioni "leggibili" del giornale c'è scritto Evan Gibson...
Grazie per la foto @SimoneMJJ
PS per conoscere il nuovo, (probabile?), proprietario/a delle Queen Consolidated dovrete aguzzare lo sguardo in uno degli episodi finali di Arrow![]()
Dopo questa tua affermazione inizio a sospettare che non ci sarà alcun Queen a capo dell'azienda Queen.......non dirmi che sarà Felicity![]()
Basta che non ci siano resurrezioni !!!
E' la DC. Le risurrezioni, nel momento in cui hanno deciso di utilizzare alcuni "concetti" di quell'Universo, sono diventate "obbligatorie". Ma come ha detto Malcom Merlyn, si cambia nell'anima quando si viene fatti risorgere
Non sono riuscito a vedere chiaramente il nome del nuovo, (possibile), proprietario delle Industrie Queen perché ho guardato l'episodio in V.O. su Premium Play con la mia TV 22''. Questa volta lo guarderò con la 55 pollici e non mi sfuggirà
Edit per ora le resurrezioni sono due: Sarah Lence come White Canary, (non è uno spoiler), e Thea Queen. Credo però che utilizzeranno il "Pozzo di Lazzaro" con il contagocce![]()
Trovo assurdo però il dialogo fra lui ed Eddie. Wells si presenta: "Eobard Thawne" ed Eddie risponde "No, non capisco, perché hai il mio cognome?".
Ma pensa di essere l'unico con quel cognome o che sia roba sua?![]()
Io mi sarei stupito di più per il nome Eobard![]()