The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

Mah, per me è la stagione peggiore di tutte. Davvero una sceneggiatura allo sbando. Quando non si sa più cosa dire meglio chiudere piuttosto che far accadere cose a caso.

A me questa terza stagione sta piacendo però riflettendoci bene non è The Following, cioè i personaggi più o meno sono quelli ma hanno stravolto tutto. Più che una terza stagione sembra una nuova serie

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A me hanno inserito stamattina l'episodio 10 e altre cose tipo Xtra Factor o The Brink o Agents of Shields ma dell'episodio 9 nessuna traccia...

si vede proprio che con la terza stagione non hanno più niente da dare... sono all'ottavo episodio... e sono tutti uguali...

in ogni singolo episodio arrivano sulla scena del crimine, pistole alla mano, e trovano il cadavere o salvano il tizio all'ultimo secondo mentre il criminale è ormai scappato...

le prime due stagioni erano più coinvolgenti... adesso al massimo cambiano gli assassini ma l'evolversi della storia non da alcuna emozione o interesse...

il fatto che nessuno commenta gli episodi conferma che sta serie è ormai andata...

si vede proprio che con la terza stagione non hanno più niente da dare... sono all'ottavo episodio... e sono tutti uguali...

in ogni singolo episodio arrivano sulla scena del crimine, pistole alla mano, e trovano il cadavere o salvano il tizio all'ultimo secondo mentre il criminale è ormai scappato...

le prime due stagioni erano più coinvolgenti... adesso al massimo cambiano gli assassini ma l'evolversi della storia non da alcuna emozione o interesse...

il fatto che nessuno commenta gli episodi conferma che sta serie è ormai andata...

Io sono un paio di episodi più avanti, e insomma un pò più di movimento c'è ;)

Mi piace perché sul thread Premium sono/siamo tutti soddisfatti di questa ultima stagione, diversi punti di vista :D
Senza spoilerare mi sembra giusto avvertire che ci sarà finale aperto, purtroppo :(

A me sembrava già ridicola dalla prima stagione. Poi l'ho mollata a metà seconda per lo schifo che mi faceva (pessima come Terranova imho).

Immagino solo dove siano andati a finire...
Ma Ryan e l'FBI e la storyline in generale (di livello INFIMO) son sempre ridicole allo stesso modo? :5eek:

A me sembrava già ridicola dalla prima stagione. Poi l'ho mollata a metà seconda per lo schifo che mi faceva (pessima come Terranova imho).

Ma Ryan e l'FBI e la storyline in generale (di livello INFIMO) son sempre ridicole allo stesso modo? :5eek:

ridicola forse è troppo pesante come parola... diciamo che la storyline non è questo granchè... c'è l'assassino che uccide qualcuno caro a ryan, ryan trova un indizio di dov'è l'assassino e lo va a stanare, l'assassino è scappato proprio poco prima che arrivasse ryan lasciando l'ennesimo cadavere o persona in fin di vita... e così ad ogni episodio... almeno fino all'ottavo... chi è più avanti di me dice che qualcosa deve muoversi...

dimenticavo... ogni tanto qualche pazzo decide di colpire ryan... e gli spara dove è collocato il giubbotto antiproiettili...

Nella terza stagione hanno cambiato registro e la serie si è davvero tirata su bene.
L'FBI sì, continua a combinarle questo lo bisogna dire :D

ridicola forse è troppo pesante come parola... diciamo che la storyline non è questo granchè... c'è l'assassino che uccide qualcuno caro a ryan, ryan trova un indizio di dov'è l'assassino e lo va a stanare, l'assassino è scappato proprio poco prima che arrivasse ryan lasciando l'ennesimo cadavere o persona in fin di vita... e così ad ogni episodio... almeno fino all'ottavo... chi è più avanti di me dice che qualcosa deve muoversi...

dimenticavo... ogni tanto qualche pazzo decide di colpire ryan... e gli spara dove è collocato il giubbotto antiproiettili...
Insomma nulla di così nuovo

Si il personaggio è figo e appunto qua sta la sua assurdità. Non esiste una persona come quella dai, o almeno in Heroes avrebbe avuto senso, non in una serie come The Following. Ormai in america alla prima ****ata ti beccano e invece in queste serie la polizia arriva sempre un secondo dopo che il cattivone di turno è scappato. Ma dai allora siete scemi :D

Indietro
Alto Basso