The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

La fox ha ufficialmente cancellato The Following che quindi si concluderà con la terza stagione

Beh era agonizzante dalla metà della seconda stagione (dalla storia della setta non sapevano più che pesci pigliare), con tutto che Bacon e Purefoy sono attori superiori alla media per le serie TV

Non ho capito, la terza stagione in Italia comunque sarà trasmessa no?

Ma verrà salvata da Hulu, quindi continuerà

Certo

Questa cosa che la serie potrà essere ripresa su un altro network, anticipata da Proteasi nel Thread Mediaset, mi lascia intuire che ci sarà un finale di stagione e non un finale di serie. Poi però se non se ne farà più nulla non avremo un finale :evil5:

mah...questo continuo voler allungare il brodo di serie concepite invece per essere completamente svolte nell'arco di una sola stagione mi lascia perplesso...
capisco le ragioni commerciali, ma la verità è che così si svilisce sempre più ad oggi "mestolata di brodo" il prodotto nel complesso, arrivando, nel caso specifico di The Following, a momenti addirittura di ridicolaggine...
francamente, ero già assai indeciso (ma allo stempo assai curioso) se proseguire la visione con la terza serie (sperando comunque in un vero finale...magari iper-tragico e a "colpo di scena" clamoroso), figuriamoci ora quanta voglia mi viene di farlo, sapendo che la farsa è destinata a prolungarsi ulteriormente senza nè capo nè coda...
infine, il colpo di grazia del non passaggio su sky...
ergo, in conclusione, andrà a finire che la decisione l'avranno presa per me sky e mediaset e la loro assurda guerriglia...molto probabilmente abbandonerò Bacon e Purefoy alle loro vicende e amen...:eusa_whistle:

Tanto si sa che Carroll riuscirà in qualche modo a fuggire e Ryan continuerà a struggersi.

Questa cosa che la serie potrà essere ripresa su un altro network, anticipata da Proteasi nel Thread Mediaset, mi lascia intuire che ci sarà un finale di stagione e non un finale di serie. Poi però se non se ne farà più nulla non avremo un finale :evil5:
Sono ormai 5 anni che le serie cancellate potrebbero essere salvate da Netflix,Hulu & co. e succede si e no il 5% delle volte che il salvataggio vada a buon fine.
Nel caso di The following è un long shot come dicono gli americani perché Bacon non viene via a poco....

mah...questo continuo voler allungare il brodo di serie concepite invece per essere completamente svolte nell'arco di una sola stagione mi lascia perplesso...
capisco le ragioni commerciali, ma la verità è che così si svilisce sempre più ad oggi "mestolata di brodo" il prodotto nel complesso, arrivando, nel caso specifico di The Following, a momenti addirittura di ridicolaggine...
francamente, ero già assai indeciso (ma allo stempo assai curioso) se proseguire la visione con la terza serie (sperando comunque in un vero finale...magari iper-tragico e a "colpo di scena" clamoroso), figuriamoci ora quanta voglia mi viene di farlo, sapendo che la farsa è destinata a prolungarsi ulteriormente senza nè capo nè coda...
infine, il colpo di grazia del non passaggio su sky...
ergo, in conclusione, andrà a finire che la decisione l'avranno presa per me sky e mediaset e la loro assurda guerriglia...molto probabilmente abbandonerò Bacon e Purefoy alle loro vicende e amen...:eusa_whistle:
Non sarebbe meglio a sto punto togliere dall'elenco delle serie che verranno trasmesse da sky?:eusa_think:

Naaah! Anche perché Mediaset al momento è tutto fumo, senza arrosto. Fanno accordi con tutti e non ne portano mai uno a termine :laughing7:
L'unico che hanno portato a termine è la scissione di Premium da Mediaset :D

Nessuno sta seguendo la 3a?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io :D
Mi sono rimesso in pari ieri :)

Mi pare che in sezione Sky non ci sia un topic.. Penso se ne possa discutere in sezione Premium, no? Tanto vanno a distanza di pochi giorni, giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anch'io la sto seguendo :)
Occhio agli spoiler in sezione Premium perché là gli episodi che fa Foxcrime il venerdì sono già stati trasmessi il lunedì prima ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sono solo io che vedo fox crime sgranato? o magari è the following che è girato così, però quando era su fox si vedeva molto meglio

Per adesso, nonostante ancora qualche forzatura di troppo, questa mi pare la miglior stagione.

Indietro
Alto Basso