marcobremb
Digital-Forum Friend
TBBT va su Infinity se volete... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla fine Fox manderà questa serie in onda??Beh era agonizzante dalla metà della seconda stagione (dalla storia della setta non sapevano più che pesci pigliare), con tutto che Bacon e Purefoy sono attori superiori alla media per le serie TV
Ma verrà salvata da Hulu, quindi continueràLa fox ha ufficialmente cancellato The Following che quindi si concluderà con la terza stagione
CertoNon ho capito, la terza stagione in Italia comunque sarà trasmessa no?
Da Fox sarà trasmessa??Ma verrà salvata da Hulu, quindi continuerà
Certo
Ma verrà salvata da Hulu, quindi continuerà
Certo
Sono ormai 5 anni che le serie cancellate potrebbero essere salvate da Netflix,Hulu & co. e succede si e no il 5% delle volte che il salvataggio vada a buon fine.Questa cosa che la serie potrà essere ripresa su un altro network, anticipata da Proteasi nel Thread Mediaset, mi lascia intuire che ci sarà un finale di stagione e non un finale di serie. Poi però se non se ne farà più nulla non avremo un finale![]()
Non sarebbe meglio a sto punto togliere dall'elenco delle serie che verranno trasmesse da sky?mah...questo continuo voler allungare il brodo di serie concepite invece per essere completamente svolte nell'arco di una sola stagione mi lascia perplesso...
capisco le ragioni commerciali, ma la verità è che così si svilisce sempre più ad oggi "mestolata di brodo" il prodotto nel complesso, arrivando, nel caso specifico di The Following, a momenti addirittura di ridicolaggine...
francamente, ero già assai indeciso (ma allo stempo assai curioso) se proseguire la visione con la terza serie (sperando comunque in un vero finale...magari iper-tragico e a "colpo di scena" clamoroso), figuriamoci ora quanta voglia mi viene di farlo, sapendo che la farsa è destinata a prolungarsi ulteriormente senza nè capo nè coda...
infine, il colpo di grazia del non passaggio su sky...
ergo, in conclusione, andrà a finire che la decisione l'avranno presa per me sky e mediaset e la loro assurda guerriglia...molto probabilmente abbandonerò Bacon e Purefoy alle loro vicende e amen...![]()