The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

Fosse partito adesso Sky Atlantic l'avrei lasciata anch'io. Adesso vedo fino all'episodio 5 e poi decido

Che squallore coinvolgere nelle trame una ragazzina che avrà si e no 13 anni, non approvo per nulla. Per il resto oggi l'episodio mi è piaciuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

come dicevo, l assurdità continua a galoppare alla grande..sono concordo sul cattivo gusto di usare una 13enne o giu di lì, far vedere che ammazza la madre ecc ecc...cattivo gusto alla grande!!

Concordo! Già dai primi episodi mi era sembrata una serie poco credibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' poco credibile, però per passare un'oretta può andare anche bene...

ma come ha fatto la nipote polizioota a trovare la macchina della follower?
cmq a me piace, la scrittura è un pò caotica

Nn capisco come mai nell'epoca di ncis CSI ecc che fanno tutti al limite delle leggi fisiche e chimiche. Poi si vada a cercare i peli solo a the following. In altre serie c'è circonvenzione di incapace anche più spinta ma a the following è troppa, xke?!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, le targhe le hanno inventato per far compagnia al portellone......
A parte gli scherzi si. Ormai tra tutor e tutte le telecamere per controllare gli accessi nei centri storici, sulle corsie riservate, per controllare chi butta l'immondizia fuori della raccolta differenziata, ecc. non è impossibile trovare un auto.

Perché al Nord fanno le multe per quello? Qui a Palermo mai vista una :D

da me è tantissimo che hanno messo gli ztl con varchi automatici (le famose telecamere) mi sa che siamo stati tipo i primi...anche prima di roma e funzionano hanno fatto la multa a un ragazzo che aveva la targa attaccata allo zaino...ma era a piedi e la targa di un motorino che non esiste più

E' poco credibile, però per passare un'oretta può andare anche bene...
Da una parte mi rendo conto che ci sono una marea di cretinate, incongruenze, situazioni inverosimili e paradossali, però ancora mi diverte, mi piace guardarlo di notte (anche se non spaventa neanche i polli), e l'episodio scorre liscio senza mai annoiarmi...

Per ora non mi prende. Preferivo di gran lunga la prima stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lasciata... basta, non mi piace e ci sono altre serie che meritano subito la mia attenzione.

Indietro
Alto Basso