marcobremb
Digital-Forum Friend
Guarda che per ka F1 è proprio il contratto firmato da sky che prevedeva questa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partendo dal fatto che sta serie sta cadendo sempre più nel non-sense e nell'assurdo, avete notato come si sono dati al virale su twitter quelli di Fox Crime? Il martedì trasformano l'account in "Joe Carroll" e postano tweet a più non posso...
Partendo dal fatto che sta serie sta cadendo sempre più nel non-sense e nell'assurdo, avete notato come si sono dati al virale su twitter quelli di Fox Crime? Il martedì trasformano l'account in "Joe Carroll" e postano tweet a più non posso...
per me era in pieno non sense e assurdo pure la prima stagione, figurarsi questa e, ancor più, la prossima.
è peggiorata? perchè la mia mente non riesce ad immaginare come una già discreta schifezza possa peggiorare ulteriormente...![]()
on capisco le vostre critiche alla serie,a me piace e mi rpeoccupa che la terza non potrò vederla
Sempre più bello e avvincente.
La puntata di ieri è stato molto tosta!
Abbandonata. Difficilmente mi capita di farlo, non si dovrebbe mai fare - come non si abbandona mai un libro a metà -, ma non ce l'ho fatta.
Per ora mi è successo solo con questa e con la seconda stagione di Touch. Troppo arzigogolate e inconcludenti.![]()