The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

Guarda che per ka F1 è proprio il contratto firmato da sky che prevedeva questa cosa

Partendo dal fatto che sta serie sta cadendo sempre più nel non-sense e nell'assurdo, avete notato come si sono dati al virale su twitter quelli di Fox Crime? Il martedì trasformano l'account in "Joe Carroll" e postano tweet a più non posso...

È sicuramente una trovata americana...sono sicuro che lo fanno anche nei usa :D

Partendo dal fatto che sta serie sta cadendo sempre più nel non-sense e nell'assurdo, avete notato come si sono dati al virale su twitter quelli di Fox Crime? Il martedì trasformano l'account in "Joe Carroll" e postano tweet a più non posso...

Azz...ma allora sono malati :laughing7:

La differenza è che negli USA hanno un profilo ad hoc...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

la seguo ancora perchè una parte di me vuole vedere dove vanno a parare ma con tanta,tanta disattenzione e noia..
un gran bel pilota e trama iniziale davvero promettente,ma gli autori stanno giocando a chi scrive più ca**te..L'F:B:I ridicolizzata al massimo e un attore come Bacon sprecato in questo ruolo..ecco pensandoci bene salvo solo la sua interpretazione
P.S la serie è stata già rinnovata per una terza stagione malgrado i crolli in ascolti,ma perchè fin dall'inizio la serie è stata concepita come una trilogia..vedremo!!!!

Anch'io la continuo a seguire a sbadigli. Peccato per Kevin Bacon perché è un ottimo attore.
La stanno portando al ridicolo, però c'è da dire che a rendere certi personaggi antipatici ci riescono alla grande.

per me era in pieno non sense e assurdo pure la prima stagione, figurarsi questa e, ancor più, la prossima.
:lol:

è peggiorata? perchè la mia mente non riesce ad immaginare come una già discreta schifezza possa peggiorare ulteriormente... :lol:

per me era in pieno non sense e assurdo pure la prima stagione, figurarsi questa e, ancor più, la prossima.
:lol:

è peggiorata? perchè la mia mente non riesce ad immaginare come una già discreta schifezza possa peggiorare ulteriormente... :lol:

Infatti già la prima lo era. Era interessante il collegamento con E.A.Poe, ma poi si sono persi completamente.

on capisco le vostre critiche alla serie,a me piace e mi rpeoccupa che la terza non potrò vederla

MA Sì, la serie è vedibile, dai... a parte la versione Hardy senza pietà che non mi convince troppo. Sta diventando come Carrol. E sta trascinando con sè anche Weston...la sagra dei plagi

Non capisco le critiche...a me piace molto e trovo ben fattoe ritmica,senza sbadigli!!..se volete sbadigliare andate su TWD!!!
Quello si è da sbadigli,anzi si può già dormire...

Sempre più bello e avvincente.
La puntata di ieri è stato molto tosta!

Sempre più bello e avvincente.
La puntata di ieri è stato molto tosta!

Bellissimo!!! Visto ieri le puntate 6 e 7.... Nuova setta? più pazzi di Carrol! :D :D

Forse succedono un po' troppe cose in una puntata (stile "24") e anche alcune cose discutibili :) ma, detto sinceramente, preferisco così piuttosto che in The Walking Dead in cui non succede nulla per 6 episodi e mezzo :D :D (parere personale)

Emma fuori dei giochi, non me lo sarei mai aspettato...ero sicuro che la rabdomante si rivolgesse a Mandy...Following è una buona serie, nonostante abbiano voluto allungare il brodo dopo l'incendio al faro in maniera asasi discutibile e fantascientifica...

Abbandonata. Difficilmente mi capita di farlo, non si dovrebbe mai fare - come non si abbandona mai un libro a metà -, ma non ce l'ho fatta.
Per ora mi è successo solo con questa e con la seconda stagione di Touch. Troppo arzigogolate e inconcludenti. :hello:

Abbandonata. Difficilmente mi capita di farlo, non si dovrebbe mai fare - come non si abbandona mai un libro a metà -, ma non ce l'ho fatta.
Per ora mi è successo solo con questa e con la seconda stagione di Touch. Troppo arzigogolate e inconcludenti. :hello:

Inconcludenti??
Questa è bella!!:lol:

A me piace sempre di più! è una delle serie tv più belle che abbia mai visto

Indietro
Alto Basso