The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

Nooooo un altra stagione...ancora su carrol...????oramai finisco questa e poi basta davvero..avrei dovuto seguire il mio istinto e non guardare nemmeno questa

Sent from My Nokia lumia 520

Nooooo un altra stagione...ancora su carrol...????oramai finisco questa e poi basta davvero..avrei dovuto seguire il mio istinto e non guardare nemmeno questa

CONCORDO! eppoi sta scivolando troppo nello spargimento di sangue gratuito...troppo splatter per i miei gusti.

Peccato che la prossima sarà l'ultima puntata
E, soprattutto, peccato per la bellissima Emma:laughing7:

Palese andasse così. I due gemelli proprio non li sopporto, hanno poi una faccia da schiaffi :badgrin:

d'accordissimo per la faccia da schiaffi dei 2 gemelli, ma forse è proprio quello che volevano destare ai telespettatori gli sceneggiatori.
secondo me Carrol la finisce in questa serie e nella prossima qualcuno a sopresa seguirà le sue tracce (Claire???)
vedremo.........

Un'altra serie basata su Carrol sarebbe , per me, assurda....non riesco a pensare come possano farla??? Ma si vedrà.

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Magari Carrol verrà arrestato e la terza serie sarà sulla falsa riga della prima, con Joe in galera e gli altri ad agire per conto suo. Sarebbe un pò assurdo però:D

Anche mio padre ha mandato male la serie TV, nonostante l'abbia seguita a singhiozzo.
Hanno dedicato troppi episodi per raccontare del Korban, e solo gli ultimi due (S02E14 del 06/05 e penso il finale di stagione S02E15 del 13/05) per dare una po' d'azione seria. Speriamo che la terza stagione parta già con dell'azione.

The following per me finisce domani sera. NON vedrò una terza stagione.

Nella terza stagione Joe Carroll, "o' Jo" per gli amici, si trasformera' in Marchionne e sara' ammazzato da Dexter Morgan dopo 12 minuti del quinto episodio.
Dopo tre episodi resuscitera' (scontata, lo so) chiedendo la prescrizione per i propri reati.
Prescrizione che "Genny a'carogna" gli neghera' in quanto Joe Carroll Marchionne (o' Jo Panda per gli amici) non risulta essere iscritto a Forza Italia.

Prescrizione che "Genny a'carogna" gli neghera' in quanto Joe Carroll Marchionne (o' Jo Panda per gli amici) non risulta essere iscritto a Forza Italia.
le forze dell'ordine lo andranno a prendere in una casa che neanche lui sapeva esser sua. :D

Magari Carrol verrà arrestato e la terza serie sarà sulla falsa riga della prima, con Joe in galera e gli altri ad agire per conto suo. Sarebbe un pò assurdo però:D
Mi sa che avevo ragione!
Comunque bel finale, non vedo l'ora della terza stagione (arriverà l'anno prossimo? ).
Secondo voi chi guidava il furgone alla fine? Qualcuno che ancora non conosciamo o, probabilmente, qualcuno che abbiamo già visto?

Secondo me qualcuno di conosciuto però pensandoci non mi viene in mente chi possa essere.
Non ci resta che attendere la terza serie.....
Enjoy

Un bel finale????
Ma sarà ma la mia impressione è che abbiano esaurito l'idea e che hanno cercato un modo per garantirsi una ennesima stagione....NON LEGGETE IL RESTO SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PUNTATA

Carrol che praticamente si consegna per salvare la moglie.....rinunciando al suo spettacolino ...un bel finale ???/??

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Finale diciamo tranquillo senza particolari colpi di scena. Ho trovato molto grottesca l'alleanza Ryan Joe, sembravano vecchi amici :)
Chi guida il furgone? Penso anch'io a qualcuno di importante e conosciuto, staremo a vedere l'anno prossimo cosa si inventeranno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so perché ma di primo impatto ho pensato che a guidare il furgone possa essere Emma, ma la vedo dura.
Credo che Ryan avrà bisogno ancora di Joe per combattere i gemelli

Anche io ho pensato ad Emma... Ma sarebbe grottesco.
Comunque non poteva premere il grilletto??

Questo telefilm è assurdo, grottesco, trash, ma si capiva già dai primi episodi, nonostante questo, e nonostante le critiche negative (che posso anche condividere), mi continua a piacere, mi diverte, e mi piaciuto anche il finale, e sicuramente seguirò la prossima stagione.

Indietro
Alto Basso