The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

dado88 ha scritto:
E' un'anteprima niente repliche...che ci saranno normalmente dopo l'episodio di martedi prossimo
Ci sarà stasera su SkyCinema+24 alle 23.15. Io la vedrò li, ieri sera era impossibile con tutto quello che c'era (Signori della fuga, Dexter, Revenge ecc).

GIAGUARO ha scritto:
Ci sarà stasera su SkyCinema+24 alle 23.15. Io la vedrò li, ieri sera era impossibile con tutto quello che c'era (Signori della fuga, Dexter, Revenge ecc).
Va be...Cinema+24 non viene considerata una replica :D :D

Appena finito di guardare sull'on demand. Bello! Pieno di suspance con dialoghi intelligenti e per nulla banali. Promosso a pieni voti.
La sfacciataggine del serial killer la trovo quasi irritante. Bella interpretazione!
E complimenti a SKY che ci regala questa perla di telefilm in mano alla concorrenza :D

noel77 ha scritto:
Appena finito di guardare sull'on demand. Bello! Pieno di suspance con dialoghi intelligenti e per nulla banali. Promosso a pieni voti.
La sfacciataggine del serial killer la trovo quasi irritante. Bella interpretazione!
E complimenti a SKY che ci regala questa perla di telefilm in mano alla concorrenza :D

penso che forse la trasmettano in contemporanea...

Ho solo detto che grazie a SKY anche noi non abbonati a premium la possiamo vedere non ho detto nient'altro che questo...

noel77 ha scritto:
Ho solo detto che grazie a SKY anche noi non abbonati a premium la possiamo vedere non ho detto nient'altro che questo...

infatti la mia non è una critica....concordo solo con te....

883 ha scritto:
bello ma un po' assurdo su certe cose....anche se pensavo più a qualcosa come seven....ed essere seguaci di Allan Poe....era meglio se seguivano l'Inferno di dante...un po' come a seven,,,,

Sembri pressy...

Peggio...
Comunque a me invece non ha colpito particolarmente...
Preferivo WhiteChapel, serie inglese

Sam89 ha scritto:
Sembri pressy...

non so chi sia pressy......comunque nel complesso mi è piaciuto.....ma il promo italiano lo paragonava a seven.......prendere edgar allan poe come modello per fare omicidi mi fa un pò strano

"disgraziato è colui che non accetta il confronto e non accetta le idee altrui"
povera italia

883 ha scritto:
.prendere edgar allan poe come modello per fare omicidi mi fa un pò strano

Anche questo non è originale, per chi l'ha visto, in "Raven", un film thriller di qualche anno fa, c'è proprio un assassino copycat che commette i suoi delitti come scritti da Poe nei suoi libri.

lho vista la prima puntata ieri e mi è smebrata molto intrigante. Nel suo genere, cioè thriller poliziesco giallo, potrebbe diventare una delle migliori degli ultimi cinque anni. Anche se io preferisco serie thriller ma piu mistery che poliziesche.

andry10k ha scritto:
lho vista la prima puntata ieri e mi è smebrata molto intrigante. Nel suo genere, cioè thriller poliziesco giallo, potrebbe diventare una delle migliori degli ultimi cinque anni. Anche se io preferisco serie thriller ma piu mistery che poliziesche.

quoto in pieno....a me piace molto il poliziesco mistery....bello .....speriamo che le prossime puntate siano ancora meglio....

Indietro
Alto Basso