The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

E ci risiamo allora! Il 19 quindi daranno la terza puntata direttamente in italiano senza passarla sottotitolata il 12! La terza sottotitolata me la guarderò su Premium Crime lunedì prossimo quindi.

Visto che questa settimana sono stra-pieno di eventi, la serie la guarderà dal 12 direttamente ;)

Ma come è possibile :5eek: si trova già in rete :icon_rolleyes:

Sapete se andrà sull ondemad? Se è si da che ora?

jekkers75 ha scritto:
Ma come è possibile :5eek: si trova già in rete :icon_rolleyes:

Sapete se andrà sull ondemad? Se è si da che ora?

Su Ondemand via satellite dalle ore 21.10 .. percio' e' in anteprima sull'ondemand visto che su SkyUno inizierebbe alle 22.40 .

Non si capisce niente...
dal momento che oggi vorrei vedere una sola puntata, la prima è doppiata e la seconda è sottotitolata giusto?
Quindi la prossima settimana c'è la seconda puntata doppiata?

Allora ricapitolando con uno schema

Oggi (lunedi 04) dalle 22.40 (oppure dalle 23.15 su Cinema1)
Episodio 1 doppiato
Episodio 2 in lingua originale

Martedi 12 alle 21.10
Episodio 1 doppiato
Episodio 2 doppiato

da Martedi 19 alle 21.10
Episodio 3 doppiato
Episodio 4 in lingua originale

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Allora ricapitolando con uno schema

Oggi (martedi 04) dalle 22.40 (oppure dalle 23.15 su Cinema1)
Episodio 1 doppiato
Episodio 2 in lingua originale

Lunedi 12 alle 21.10
Episodio 1 doppiato
Episodio 2 doppiato

da Lunedi 19 alle 21.10
Episodio 3 doppiato
Episodio 4 in lingua originale
E' giusto ma devi invertire i giorni: oggi LUNEDI 4 e poi da MARTEDI 12, 19, 26 ecc ecc
Comunque ho visto il Pilot e credo che sarà una serie mooolto amata, specie su questo forum :lol: :D

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Su Ondemand via satellite dalle ore 21.10 .. percio' e' in anteprima sull'ondemand visto che su SkyUno inizierebbe alle 22.40 .
Ok grazie ;) cosi avrò il tempo per vedere stasera stessa anche il 2 episodio alle 23 e 40 :D

Come previsto, il primo episodio è disponibile on demand! ;)

Vista sull'ondemand in anteprima rispetto a skyuno. Ottimo inizio. Mi è piaciuta molto.

Come ho scritto, intrigante da adito a seguirlo, buon HD. Bravo Bacon. Aspetto martedì x la seconda puntata in ITA.
Note poche piaciute, per me , a volte rallenta l azione, i raccordi ricordi nel passato, mai convinti nei telefilm.

a me e' piaciuta tanto e continuero' a vederlo sperando che mantengano questa pista . lunedi twd e martedi the following prenotati!!!!:icon_bounce:

Ma che bello è vedere alla fine questo logo?:
warner_bros.jpg

Per carità, bella serie non c è che dire...però vedi i soliti clisce(lo sò non si scrive cosi:D ), l ex agente ubriaco marcio,con mille problemi esistenziali che in precedenza aveva catturato il serial killer,dopo essere stato gravemente ferito....che quando torna,sà tutto lui,ed ora dovrà per forza di cose avere a che fare con il serial killer,che lo aiuterà,per catturare altri serial killer...
..cosa mi ricorda sta trama...ah si, la saga di Hannibal Lecter(silenzio degli innocenti,hannibal,Red dragon)...

Visto primo episodio, piaciuto molto!
Personaggi ben caratterizzati, l unico forse un po sottotono la ragazza assistente..boh mi ha dato questa impressione :)
Per il resto buon ritmo e prevedo molti colpi di scena nelle puntate successive.
Promosso.;)

Vabbè l' idee non sono infinite, ci sono anche altri aspetti da giudicare :)

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Per carità, bella serie non c è che dire...però vedi i soliti clisce(lo sò non si scrive cosi:D ), l ex agente ubriaco marcio,con mille problemi esistenziali che in precedenza aveva catturato il serial killer,dopo essere stato gravemente ferito....che quando torna,sà tutto lui,ed ora dovrà per forza di cose avere a che fare con il serial killer,che lo aiuterà,per catturare altri serial killer...
..cosa mi ricorda sta trama...ah si, la saga di Hannibal Lecter(silenzio degli innocenti,hannibal,Red dragon)...

La grande novita' e'che per una volta Kevin Bacon non e'il ******** della situazione:D

Indietro
Alto Basso