The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

Mi sa che ce ne saranno diverse di queste situazioni prossimamente (anche se Mediaset di sicuro ha chiesto la messa in onda sia di serie che di film prima) :D

Ultima modifica:
jekkers75 ha scritto:
Ti potresti spiegare meglio? xD grazie Ale

Semplice, che siano serie o film Warner, Mediaset, anche se per 1 ora, un giorno, 1 settimana o un mese, li trasmetterà sempre prima di Sky (avranno concordato in questo modo) ;)

Non penso che questo sia un problema.

marcobremb ha scritto:
Tanto non le guardo mai in diretta le serie Tv...

Va a finire che le guardo anche una settimana dopo :evil5:
ma a volte anche io,ma a te sembra che ti dispiace che la trasmettono prima

dario92 ha scritto:
ma a volte anche io,ma a te sembra che ti dispiace che la trasmettono prima
Forse non hai capito: a me non interessa chi e di quanto la trasmette in anticipo... l'importante è vederla ;)

E' solo fortuna (perchè il rischio di un ennesimo flop era dietro l'angolo), ma Sky almeno ha scelto un buon prodotto.

alex89 ha scritto:
Semplice, che siano serie o film Warner, Mediaset, anche se per 1 ora, un giorno, 1 settimana o un mese, li trasmetterà sempre prima di Sky (avranno concordato in questo modo) ;)

Non penso che questo sia un problema.
E mi sembra pure giusto :icon_bounce:

Ero in debito di una risposta sulla programmazione: dalle verifiche effettuate il 12 febbraio saranno trasmessi gli episodi 1 e 2 nella versione doppiata (è da intendersi quella di domani come un'anteprima). Mentre dal 19 si dovrebbe avere una doppiata più una sottotitolata.

Ma il 19 avremo la puntata 3 già doppiata o la replica della 2 doppiata e la 3 sottotitolata?

blubox ha scritto:
Ma il 19 avremo la puntata 3 già doppiata o la replica della 2 doppiata e la 3 sottotitolata?

Se ho ben capito:

12 FEB Puntate 1 e 2 doppiate, 3 sottotitolata
19 FEB Puntata 3 doppiata, 4 sottotitolata
26 FEB Puntata 4 doppiata, 5 sottotitolata

E così via. ;)

In pratica quella di stasera è un'anteprima, dato che su sky uno domani va ancora in onda hunted...

Numero Uno ha scritto:
Se ho ben capito:

12 FEB Puntate 1 e 2 doppiate, 3 sottotitolata
19 FEB Puntata 3 doppiata, 4 sottotitolata
26 FEB Puntata 4 doppiata, 5 sottotitolata

E così via. ;)

In pratica quella di stasera è un'anteprima, dato che su sky uno domani va ancora in onda hunted...

dunque mi hanno risposto sulla pagina ufficiale facebook di skyuno:

il 4 febbraio andrà in onda l'anteprima in HD della prima puntata in italiano e della seconda sottotitolata.
Il 12 febbraio andranno in onda sempre le prime due puntate entrambe in italiano; dal 19 in poi, ogni martedì alle 21.10, una puntata in italiano e quella dopo sottotitolata.

Indietro
Alto Basso