alex89
Digital-Forum Friend
Mi sa che ce ne saranno diverse di queste situazioni prossimamente (anche se Mediaset di sicuro ha chiesto la messa in onda sia di serie che di film prima) 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti fa schifo vederli prima ?marcobremb ha scritto:Che tristezza la lotta a chi lo vede prima, peggio dell'asilo nido![]()
Ti potresti spiegare meglio? xD grazie Alealex89 ha scritto:(anche se Mediaset di sicuro ha chiesto la messa in onda sia di serie che di film prima)![]()
jekkers75 ha scritto:Ti potresti spiegare meglio? xD grazie Ale
Tanto non le guardo mai in diretta le serie Tv...dario92 ha scritto:ti fa schifo vederli prima ?
ma a volte anche io,ma a te sembra che ti dispiace che la trasmettono primamarcobremb ha scritto:Tanto non le guardo mai in diretta le serie Tv...
Va a finire che le guardo anche una settimana dopo![]()
Forse non hai capito: a me non interessa chi e di quanto la trasmette in anticipo... l'importante è vederladario92 ha scritto:ma a volte anche io,ma a te sembra che ti dispiace che la trasmettono prima
E mi sembra pure giustoalex89 ha scritto:Semplice, che siano serie o film Warner, Mediaset, anche se per 1 ora, un giorno, 1 settimana o un mese, li trasmetterà sempre prima di Sky (avranno concordato in questo modo)
Non penso che questo sia un problema.
blubox ha scritto:Ma il 19 avremo la puntata 3 già doppiata o la replica della 2 doppiata e la 3 sottotitolata?
Numero Uno ha scritto:Se ho ben capito:
12 FEB Puntate 1 e 2 doppiate, 3 sottotitolata
19 FEB Puntata 3 doppiata, 4 sottotitolata
26 FEB Puntata 4 doppiata, 5 sottotitolata
E così via.
In pratica quella di stasera è un'anteprima, dato che su sky uno domani va ancora in onda hunted...