The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

Stando alle info della EPG di SkyUno il nuovo episodio non andrà in onda martedì 12 (previste le repliche delle prime due puntate) ma martedì 19 febbraio alle 21.10.

In poche parole come è successo con gli episodi di Last Resort e Glee nel periodo di Natale, la serie arriva in anteprima il 04 febbraio e poi comincia seriamente il 12 (e quindi i nuovi episodi dal 19 con episodi "nuovi")

Villans'88 ha scritto:
Nemmeno io guardo serie tv in diretta da quando ho il MySky. L'importante per noi abbonati Sky è vederla...io mi accontenterei di avere tutte le serie Warner del passato,presente e futuro seppur con diversi mesi e anni di ritardo rispetto agli MP...
pure io

GIAGUARO ha scritto:
Stando alle info della EPG di SkyUno il nuovo episodio non andrà in onda martedì 12 (previste le repliche delle prime due puntate) ma martedì 19 febbraio alle 21.10.

notato anch'io ma ho un dubbio?il secondo episodio è doppiato o è in lingua originale sottotitolata come con glee e altre serie in contemporanea?

fraraven ha scritto:
notato anch'io ma ho un dubbio?il secondo episodio è doppiato o è in lingua originale sottotitolata come con glee e altre serie in contemporanea?

Si è la versione originale sottotitolati l'ho letto sula guida di SKY per ipad

Allora, facciamo chiarezza:

- lunedì 4 febbraio, dalle 22.40 su Sky Uno HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (versione originale sottotitolata)

- lunedì 4 febbraio, dalle 23.15 su Sky Cinema 1 HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (versione originale sottotitolata)

- martedì 12 febbraio, dalle 21.10 su Sky Uno HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (doppiato)

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Allora, facciamo chiarezza:

- lunedì 4 febbraio, dalle 22.40 su Sky Uno HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (versione originale sottotitolata)

- lunedì 4 febbraio, dalle 23.15 su Sky Cinema 1 HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (versione originale sottotitolata)

- martedì 12 febbraio, dalle 21.10 su Sky Uno HD nell'ordine episodio 1 (doppiato) + episodio 2 (doppiato)
GRAZIE MILLE...AVEVO CHIESTO ANCHE SULLA PAGINA DI FACEBOOK DI SKYUNO ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO

Sky Uno Ciao Francesco, il 4 febbraio andrà in onda l'anteprima in HD della prima puntata in italiano e della seconda sottotitolata.
Il 12 febbraio andranno in onda sempre le prime due puntate entrambe in italiano; dal 19 in poi, ogni martedì alle 21.10, una puntata in italiano e quella dopo sottotitolata.
Sarai dei nostri per la visione?

Ultima modifica di un moderatore:
tra sky cinema hd e sky uno hd, chi ha il maggior bitrate?
avendo la possibilità di scegliere, vorrei vedere la versione migliore :)

Ho visto anche il secondo episodio, mi è piaciuto anche questo, ormai credo che la seguirò in contemporanea in lingua originale (non ho il mysky, quindi preferisco guardarla in hd, con altri mezzi, quando voglio).

fraraven ha scritto:
GRAZIE MILLE...AVEVO CHIESTO ANCHE SULLA PAGINA DI FACEBOOK DI SKYUNO ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO

Sky Uno Ciao Francesco, il 4 febbraio andrà in onda l'anteprima in HD della prima puntata in italiano e della seconda sottotitolata.
Il 12 febbraio andranno in onda sempre le prime due puntate entrambe in italiano; dal 19 in poi, ogni martedì alle 21.10, una puntata in italiano e quella dopo sottotitolata.
Sarai dei nostri per la visione?
Ho appena verificato con i palinsesti in nostro possesso e devo correggere la mia precedente risposta. Al momento sia il 4 che il 12 febbraio risultano gli episodi 1 e 2 (non è specificata la versione).

Mi informo meglio e vi rifaccio sapere.

niveo1 ha scritto:
tra sky cinema hd e sky uno hd, chi ha il maggior bitrate?
avendo la possibilità di scegliere, vorrei vedere la versione migliore :)
vorrei saperlo anche io, grazie.

non so il bitrate dei due canali ma su sky uno hd le serie si vedono sempre con un hd fantastico

(a meno che non sia un errore nella pagina on demand del sito di sky) The Following 1 ep. sarà disponibile lunedì sera sull'ondemand "classico" - quello via sat - dalle ore 21:10 (cioè circa un'ora e mezza prima della messa in onda sul canale lineare e ben 5 minuti prima della trasmissione su premium crime :D) ;)

odut86 ha scritto:
(a meno che non sia un errore nella pagina on demand del sito di sky) The Following 1 ep. sarà disponibile lunedì sera sull'ondemand "classico" - quello via sat - dalle ore 21:10 (cioè circa un'ora e mezza prima della messa in onda sul canale lineare e ben 5 minuti prima della trasmissione su premium crime :D) ;)

Si vedra' :)

odut86 ha scritto:
se e' cosi bene :)

odut86 ha scritto:

Su Premium Play il primo episodio è disponibile già da oggi, quindi "ben 2 giorni prima che su sky uno" ;)

marcobremb ha scritto:
Che tristezza la lotta a chi lo vede prima, peggio dell'asilo nido :crybaby2:

ma la mia voleva essere soltanto una battuta!! Anche per questo ho messo la faccina alla fine!! ;)

Indietro
Alto Basso