• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Devo dire che ci sono stati episodi della prima stagione che mi avevano convinto poco, ma tutto sommato è stata una serie di cui ho atteso abbastanza il seguito, quindi spero che questa seconda stagione riesca a prendermi di più. Stasera cerco di vedere il primo episodio. ;)
 
Perdonate se sono ripetitivo ma le puntate di oggi sono tutte due in italiano o quella delle 22 e in originale sottotitolato in italiano?
 
Dovrebbe essere la prima doppiata e la seconda sottotitolata.

Se fanno come l'anno scorso, sarà presente su Play in HD
infatti a me l'hanno scorso me lo registro in HD mentre ora mi ha registrato la puntata in SD...vediamo se domani me lo mette in HD..
 
Su Play online caricato regolarmente in HD ;)
 
il primo episodio mi è piaciuto... si è decisamente lasciato guardare.
ottimo nella figura del cattivo l'attore che era "l'amico" di dexter nell'ultima stagione....davvero bravissimo
 
il primo episodio mi è piaciuto... si è decisamente lasciato guardare.
ottimo nella figura del cattivo l'attore che era "l'amico" di dexter nell'ultima stagione....davvero bravissimo

Io non ricordando granché delle serie passate, ammetto di aver avuto problemi nel ricordare alcuni passaggi.
Forse col secondo episodio ricorderò qualcosa di più :D
Pero' ci stava qualche speciale per anticipare la seconda stagione.
 
Io non ricordando granché delle serie passate, ammetto di aver avuto problemi nel ricordare alcuni passaggi.
Forse col secondo episodio ricorderò qualcosa di più :D
Pero' ci stava qualche speciale per anticipare la seconda stagione.
mi sembra che su play-online qualcosina ci fosse... comunque per ora ci sono molti personaggi nuovi interessanti(tra cui i gemelli) ed i collegamenti con la prima stagione sono abbastanza documentati...per ora bell'inizio
 
Primo episodio visto... mi entusiasma come la prima stagione la seconda!
 
Ma io che prendo sia Foxcrime che premium Crime dove commento? :)

Avendolo guardato su play vengo qui :)
L'impronta che hanno dato in questa nuova stagione mi piace un sacco, ora vediamo come si evolve dato che la mamma e il bimbo non dovrebbero per nulla essere al centro della trama visto che la prima non è neanche più nel cast.
Inquietanti quei due gemelli!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Su Play la puntata è preceduta da una schermata con varie cifre, divisione in 6 parti con relativa durata ecc., versione del Dolby e conto alla rovescia dei secondi all'inizio. Strana come cosa!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Su Play la puntata è preceduta da una schermata con varie cifre, divisione in 6 parti con relativa durata ecc., versione del Dolby e conto alla rovescia dei secondi all'inizio. Strana come cosa!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sì l'ho notato pure io, mi sono chiesto cosa possa essere, probabilmente solo un errore tecnico
 
Ottima anche la puntata di ieri, sicuramente la prima stagione era più forte però anche questa non sta deludendo per ora...peccato che non ci sia più la Parker, quella nuova non mi garba tanto. ..:banghead::D

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Certo che i due gemelli sono due psicopatici e sono fuori di melone!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso