• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Vabbè, ma quei due sono da internare, dai! La pantomima inscenata in casa di quella coppia nel secondo episodio è da disturbati. Emma non era mai arrivata a tanto, pur essendo anche lei un'assassina.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ma ieri sera sono stati trasmessi entrambi gli episodi in lingua originale? Lo chiedo perché il primo, che di regola dovrebbe essere doppiato, è presente su Play in lingua originale e con sottotitoli. Sarà un errore? :eusa_think:
 
Ma ieri sera sono stati trasmessi entrambi gli episodi in lingua originale? Lo chiedo perché il primo, che di regola dovrebbe essere doppiato, è presente su Play in lingua originale e con sottotitoli. Sarà un errore? :eusa_think:

Confermo, ho guardato anch'io stamattina presto e su play c'è il quinto episodio solo in sd e solo v.o.
Non ho idea come sia andato in onda ieri sera su crime. Stasera lo vedo su Fox e vediamo se li è tutto ok
 
Si sono accorti dell'errore ed hanno eliminato l'episodio da Play. A breve sarà caricato quello giusto (si spera)
 
Riprovare dopo le 00.30 :D (si spera)

Tra l'altro non è l'unico "errore" oltre all'episodio 3, di covert affairs, hanno caricato anche il 6...succede anche ai migliori :)

ci devono essere problemi in questi giorni..
non so se è capitato anche a voi,ma nella scadenza nei film ci sono date un pò troppo sballate..ho trovato un film con scadenza il 27/03/2027:5eek::5eek: ma forse sono OT è meglio parlarne nel 3d giusto;)
 
Devo dire la verità, mi sta piacendo più questa stagione che la prima. I nuovi innesti (anche i non comprimari) sono azzeccati e mi dà l'impressione che ciò renda, almeno in parte, la serie più veloce.
 
Devo dire la verità, mi sta piacendo più questa stagione che la prima. I nuovi innesti (anche i non comprimari) sono azzeccati e mi dà l'impressione che ciò renda, almeno in parte, la serie più veloce.

A dirti la verità la prima mi è piaciuta di più come andamento della trama, ma come serietà delle scene, forse meglio la seconda...:D
 
Devo dire la verità, mi sta piacendo più questa stagione che la prima. I nuovi innesti (anche i non comprimari) sono azzeccati e mi dà l'impressione che ciò renda, almeno in parte, la serie più veloce.

Sono d'accordo, l'ho scritto anche nello stesso thread di SKY, questa seconda stagione è fatta meglio, la prima per me si sono troppo concentrati sul rapimento del bimbo, qui la storia scorre via meglio e si guarda con più gusto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se non sarà rinnovato l'accordo champions sarà anche in esclusiva. Vero?

I due gemelli sono davvero fuori di testa :badgrin:
 
Lo scrivo anche in questo 3rd dato che sembra essere molto attivo.
Come vi anticipai, The Following avrà una terza stagione, ora è ufficiale. Naturalmente su Premium Crime, (al 99.99% ancora in contemporanea USA nel 2015).

Bene!!!!!!! Grazie dell'info proteasi. :)
 
I due gemelli si candidano ad entrare nella storia della televisione, hanno praticamente già un posto assicurato ;) nella top10 dei personaggi più inquietanti e deviati. Emma al confronto sembra una timida educanda in vacanza dal collegio :)

Già....:5eek::lol::lol:
 
Questa seconda stagione sembra più dinamica della precedente, per fortuna. Si riesce a seguire, ma sarebbe stato meglio per tutti se avessero chiuso con questo secondo ciclo di episodi.
 
Vista ieri la puntata di lunedì, che bel finale...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Vista ieri la puntata di lunedì, che bel finale...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Di solito certe cose le percepisco in anticipo, questa proprio non me l'aspettavo. Meglio, così c'è ancora più interesse ora :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso