The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Ho visto il pilot, oggi, su Premium Crime, ho voluto attendere ma va bene così...:D

Vi svelo un segreto:D , è la prima serie, di questo genere, che seguo, su Premium Crime, ovviamente continuerò a seguirla, perchè questo pilot è davvero ben fatto, con un Kevin Bacon perfetto per il ruolo assegnatoli. E poi la fine, ragazzi, uau, solamente il pilot tiene a 1000 il livello di suspense, aspetto già con ansia il secondo episodio doppiato.

Ultima modifica:
segnalo che è stato messo in HD anche nel catalogo offline un ottimo HD sia questo che la versione online

Intrigante, con stimoli da seguire, buon HD, certe volte rallenta la storia, spero che dalla seconda puntata, siiano minori i raccordi con il passato. Bacon bravo protagonista. Voto 8. Adesso martedì 12 per vedere la seconda puntata. In originale non la seguo, mi deconcentra sull episodio.

Il primo episodio è piaciuto anche a me. Questa è la seconda serie che seguo su Premium Crime dopo Alcatraz. Spero che questa non mi deluda.

Blade829 ha scritto:
Il primo episodio è piaciuto anche a me. Questa è la seconda serie che seguo su Premium Crime dopo Alcatraz. Spero che questa non mi deluda.

ha superato di gran linga le mie aspettative..WOW un bacon favoloso e l'antagonista killer...che dire...

io ho seguito sia lacatraz che the closer,per la protagonista spettacolare e major crimes

turn ha scritto:
Intrigante, con stimoli da seguire, buon HD, certe volte rallenta la storia, spero che dalla seconda puntata, siiano minori i raccordi con il passato. Bacon bravo protagonista. Voto 8. Adesso martedì 12 per vedere la seconda puntata. In originale non la seguo, mi deconcentra sull episodio.

ma la seconda puntata non l'hanno fatta ieri (lunedì 4) alle 22:06, dopo la prima??
fatemi sapere perchè non ho capito quando fanno in replica la seconda puntata

La seconda puntata è in lingua originale e non doppiata, solo per quest'ultima ci sono le repliche

Ragazzi mi togliete per favore un dubbio? Io ieri non ho potuto vedere The Following perchè non sono stato a casa, e ho visto sulla guida TV di Premium che sarà in replica venerdì alle 22. E fin qui, tutto ok. Però poi lunedì ho visto che ci sono due episodi... come funziona? Uno è doppiato e l'altro è sottotitolato? Perchè a me interessa vederlo doppiato, almeno questa me la voglio godere con le voci in italiano.

Quindi, facendo un calcolo, dovrebbe essere così per me:

Venerdì 8: 1x01
Lunedì 11: 1x02
Lunedì 18: 1x03

e così via, giusto? Ovviamente se è come penso io l'episodio che trasmettono dopo è quello nuovo, sottotitolato.

visto il primo episodio sul play... molto interessante, tanta suspense, prima serie in assoluto che seguirò su crime... finale di puntata pazzesco :D

Ottima serie,visto il primo episodio e sono soddisfatto! per me promette più che bene ;)

Sembra na buona serie,non mi aspettavo che la biondina sopravvissuta alla fine la uccidesse...comunque spero che non sia una serie che fa la fine di Alcatraz e altre serie tv...

Ragazzi stasera ho visto The Following in replica su Premium Crime ed è semplicemente fantastico! Solo The Walking Dead, Lost e 24 mi hanno colpito così tanto da quando ho iniziato a seguire le tante serie TV dal 2004 ad oggi! Colpi di scena già dal primo episodio, non oso immaginare dopo... speriamo che rimanga su questi livelli. ;)

Indietro
Alto Basso