The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

lunedì non ho potuto vedere la puntata, c'è qualcuno che mi scrive l'orario di tutte le repliche per favore??

Stasera terzo episodio doppiato...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Praticamente al momento sto seguendo 3 serie: Grimm, Revolution, The Following...:5eek: :D
Ma più di 3 non credo riuscirei a seguirne, 3 bastano e avanzano per ora. :)

Sono curioso di vedere il 3 episodio, se il ritmo reggerà o calerà. Come la settimana scorsa aspetto l'HD di Play per saperlo ;)
Praticamente Mc al momento stiamo seguendo le stesse serie, in più a te seguo solo 2 broke girl (che sono solamente 20 min. a settimana), anche se per Grimm ho campato un pò di rendita e l'ho ripresa 2 settimane fa avendo già visto gli altri episodi in estate :D

Np293 ha scritto:
Sono curioso di vedere il 3 episodio, se il ritmo reggerà o calerà. Come la settimana scorsa aspetto l'HD di Play per saperlo ;)

Terzo episodio fantastico, per me va benissimo così, è davvero fantastica questa serie, speriamo prosegua con questo ritmo sino alla fine. :)

Np293 ha scritto:
Praticamente Mc al momento stiamo seguendo le stesse serie, in più a te seguo solo 2 broke girl (che sono solamente 20 min. a settimana), anche se per Grimm ho campato un pò di rendita e l'ho ripresa 2 settimane fa avendo già visto gli altri episodi in estate :D

Già, riguardo Grimm, devo recuperare gli episodi della settimana scorsa più quelli di oggi, oggi ho visto l'8° e nei prossimi giorni vedrò gli episodi 9-10-11-12...:D

Mctayson09 ha scritto:
Terzo episodio fantastico, per me va benissimo così, è davvero fantastica questa serie, speriamo prosegua con questo ritmo sino alla fine. :)
Bene, speriamo ;)
Riguardo Grimm: affrettati! :D

proteasi ha scritto:
Senza dare anticipazioni, l'ep. 4 se da un lato definisce e rende più interessante la psicologia di alcuni dei personaggi principali dall'altro ha una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, un montaggio assurdo e una fotografia in regressione rispetto alle prime puntate... Per me è da chiudere. Spero riusciranno a correggere i macroscopici difetti che mostra, perché ha tutte le potenzialità per diventare una serie di culto.

Sulla sceneggiatura che fa acqua sono d'accordo, ma comunque è avvincente.

proteasi ha scritto:
Senza dare anticipazioni, l'ep. 4 se da un lato definisce e rende più interessante la psicologia di alcuni dei personaggi principali dall'altro ha una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, un montaggio assurdo e una fotografia in regressione rispetto alle prime puntate... Per me è da chiudere. Spero riusciranno a correggere i macroscopici difetti che mostra, perché ha tutte le potenzialità per diventare una serie di culto.

noooooooo...è la mia nuova droga,,,non voglio che chiuda...adoro kevin,pensa che il pilot l'ho già visto 4 volte....

Vista ieri la replica del terzo episodio su Premium Crime: a me sta piacendo molto. Un thriller ad alta tensione e molto ben recitato, soprattutto da un incredibile James Purefoy che secondo me mette un po' in ombra perfino Kevin Bacon (che non è proprio l'ultimo degli attori) ;)

Davvero bella, speriamo si mantenga su questi standard :)

a me piace moltissimo! sempre suspense e sorprese... la seguirò sicuramente tutta come Revolution! :)

Animorph ha scritto:
Vista ieri la replica del terzo episodio su Premium Crime: a me sta piacendo molto. Un thriller ad alta tensione e molto ben recitato, soprattutto da un incredibile James Purefoy che secondo me mette un po' in ombra perfino Kevin Bacon (che non è proprio l'ultimo degli attori) ;)

Quoto, da seguire assolutamente, sino alla fine. :)

Animorph ha scritto:

Quoto, mi sta davvero prendendo come serie, dopo tre episodi si mantiene su livelli alti ;)

veramente ben fatta...in america avranno paura degli emulatori...si è ripresa nell'ultimo episodio ma non è che sbanchi il "botteghino"

Ho visto gli episodi 2 e 3, e devo dire che il livello è rimasto uguale al primo: ottimo!

Bella, senza dubbio.

Indietro
Alto Basso