The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Mctayson09 ha scritto:
Certo, mi avrebbe fatto più piacere se la stagione fosse durata 20 episodi, come tutte le altre che ho visto (tranne quelle cancellate in anticipo:doubt: ) però comunque sin dall'inizio si spiega anche il perchè trasmettono un solo episodio a settimana, altrimenti la serie finirebbe subito...:sad: :D

Pertanto, meglio 2 stagioni da 15 episodi, che una sola stagione con 20 episodi...:D :)

Per quanto riguarda la curiosità di come andrà a finire, bisognerebbe capire che intenzioni hanno con la seconda stagione, sarà il continuo della prima, oppure la prima sarà auto-conclusiva e la seconda stagione sarà incentrata su un nuovo caso?
Sarebbe bello sapere questo, anche perchè dover attendere la prossima stagione, per sapere come si concluderà il caso ( poi bisogna vedere se si concluderà con la seconda...:5eek: :D ), sarebbe alquanto difficile e sicuramente l'attesa sarebbe dolorosa...:5eek: :5eek: :lol: :lol:

Vabbè che questa cosa non sarebbe nuova per me, visto che Smallville è durata ben 10 stagioni...:5eek: :D

Smallville resta la mia serie preferita in assoluto :) Certo è dura ogni anno aspettare la nuova stagione, proprio come lo è stato in quegli anni per lo show di 'The Cw' :icon_bounce:

Intanto stasera sotto con il sesto episodio di 'The Following: dovrebbe essere al cardiopalma visto come si era conclusa la quinta puntata :)

Animorph ha scritto:
Intanto stasera sotto con il sesto episodio di 'The Following: dovrebbe essere al cardiopalma visto come si era conclusa la quinta puntata :)

Attendo vostri commenti senza svelare altro:D , io ieri non ero a casa quindi non ho visto l'episodio, oggi c'è la partita quindi lo vedrò mercoledì, così come Revolution di stasera...;)

Ottima puntata anche questa ;)
Condivido quanto detto da proteasi, e non aggiungo altro per non svelare nulla

proteasi ha scritto:
Io ho visto anche l'episodio in lingua originale e.......le agenzie federali fanno una pessima figura...

Io ho seguito solo il sesto, ma anche lì diciamo che forse per la prima volta da quando è partita la serie ha avuto una flessione :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Io ho seguito solo il sesto, ma anche lì diciamo che forse per la prima volta da quando è partita la serie ha avuto una flessione :icon_rolleyes:
Anche io ho visto solo il sesto, diciamo che i ritmi sono sempre ben alti anche se è venuto un pò meno il realismo affinché si potesse uscire da quella situazione rendendo un pò ridicola l'FBI e co. e come dice proteasi la situazione potrebbe prolungarsi anche nella settima, staremo a vedere ;)

Ho visto stasera il sesto episodio, sicuramente è venuto a mancare il realismo, come dite voi, anche perchè farsi fregare in quel modo dai, sono rimasto un pò deluso da questo sesto episodio, mah...

Mctayson09 ha scritto:
Ho visto stasera il sesto episodio, sicuramente è venuto a mancare il realismo, come dite voi, anche perchè farsi fregare in quel modo dai, sono rimasto un pò deluso da questo sesto episodio, mah...

io ero contentissimo fino alla seconda puntata poi mi sono accorto che tutto quello che accadeva era troppo irreale e che la trama era troppo forzata....

L'episodio 6 è molto poco credibile...
Non a caso in America sono in molti ad abbandonarla
Comunque sia, la serie ancora merita. IMHO

non so se è stato giá detto ma ieri sulla pagina ufficiale di premium crime hanno detto che è stata rinnovata per una seconda stagione da 15 episodi

digital ivan ha scritto:
non so se è stato giá detto ma ieri sulla pagina ufficiale di premium crime hanno detto che è stata rinnovata per una seconda stagione da 15 episodi
Si sa da un pò, un paio di settimane :)

Stefano91 ha scritto:
L'episodio 6 è molto poco credibile...
Non a caso in America sono in molti ad abbandonarla
Comunque sia, la serie ancora merita. IMHO
sono daccordo...anche a me è venuto da pensare: che vaccata incredibile!!
..cioè non li prenderanno mai, adpeti tra la swat,la polizia locale ecc ecc...stiamo sfiorando il ridicolo(se non lo abbiamo già toccato)..
..però cerchiamo di ragionare sul fatto che è un telefilm tralasciando cosa accadrebbe sul serio, e quindi dico che mi prende ancora..per ora:D

rob7417 ha scritto:
sono daccordo...anche a me è venuto da pensare: che vaccata incredibile!!
..cioè non li prenderanno mai, adpeti tra la swat,la polizia locale ecc ecc...stiamo sfiorando il ridicolo(se non lo abbiamo già toccato)..
..però cerchiamo di ragionare sul fatto che è un telefilm tralasciando cosa accadrebbe sul serio, e quindi dico che mi prende ancora..per ora:D

Già, senza dubbio siamo tutti d'accordo su ciò, ma lo sappiamo che serie realistiche in toto, non ce ne sono mai state e mai ne vedremo, quindi non c'è molto da meravigliarsi, certo per come è iniziata, poi questo sesto episodio che fa cattiva pubblicità a tutte quelle forze speciali...:D

Mctayson09 ha scritto:
Già, senza dubbio siamo tutti d'accordo su ciò, ma lo sappiamo che serie realistiche in toto, non ce ne sono mai state e mai ne vedremo, quindi non c'è molto da meravigliarsi, certo per come è iniziata, poi questo sesto episodio che fa cattiva pubblicità a tutte quelle forze speciali...:D

si ma ogni serie di qualunque genere dovrebbe avere un filo logico...che questa serie non ha....

Il filo logico ce l'ha ed è illogico perché tale è l'opera che vuole scrivere Carrol, quindi non ci vedo nulla di strano. Purtroppo ha avuto qualche forzatura, che come dice McTayson hanno un pò tutte le serie, poi può piacere o meno ;)

Np293 ha scritto:
Il filo logico ce l'ha ed è illogico perché tale è l'opera che vuole scrivere Carrol, quindi non ci vedo nulla di strano. Purtroppo ha avuto qualche forzatura, che come dice McTayson hanno un pò tutte le serie, poi può piacere o meno ;)

personalmente ho smesso perchè troppo forzato ed assurdo che la polizia sia cosi stupida nella serie ma è un gusto...

883 ha scritto:
personalmente ho smesso perchè troppo forzato ed assurdo che la polizia sia cosi stupida nella serie ma è un gusto...

;)

proteasi ha scritto:
Dimentichi ER ;) ed alcuni procedurali.

Hai ragione, ma io mi riferisco soprattutto al genere di questa serie tv..;)

Mctayson09 ha scritto:
;)

Hai ragione, ma io mi riferisco soprattutto al genere di questa serie tv..;)

oltre ad il milan segui anche la boxe?? scusa per l'ot

Indietro
Alto Basso