digital ivan
Digital-Forum Gold Master
visto il sesto episodio si è un po' assurdo però di queste cose diciamo strane nelle serie tv ci possono stare a me continua a piacere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto in pieno!!!!digital ivan ha scritto:visto il sesto episodio si è un po' assurdo però di queste cose diciamo strane nelle serie tv ci possono stare a me continua a piacere
883 ha scritto:oltre ad il milan segui anche la boxe?? scusa per l'ot
sì ora come per i film warner anche alcune serie andranno anche su skyOver Boost ha scritto:Mi sono perso qualcosa dal corrente mondo?
1 TV anche su SKY ??![]()
![]()
![]()
![]()
Aimie tempi 1 TV voleva dire:fedetrespi ha scritto:sì ora come per i film warner anche alcune serie andranno anche su sky
da un pò di tempo ha cambiato senso...se guardi un giornale di programmi tvOver Boost ha scritto:Aimie tempi 1 TV voleva dire:
Vedi il programma prima degli altri,con tot gg,mesi di anticipo causa diritti acquisiti.
Ora la frase 1TV ha cambiato senso ?![]()
proteasi ha scritto:Ve lo avevo detto
Io ho mollato, (una delle pochissime serie nella mia carriera di divoratore di telefilm), per Arrow su Italia 1, (a Mediaset non dispiacerà
). Continuerò forse a seguire il secondo episodio del lunedì per amore della lingua originale. Ovviamente se dovesse migliorare, tornerò sui miei passi
![]()
quototuttosport23 ha scritto:Visti gli episodi 6 e 7! Che dire... a me piace molto, e non la trovo così poco credibile come invece pare a voi![]()
tuttosport23 ha scritto:Visti gli episodi 6 e 7! Che dire... a me piace molto, e non la trovo così poco credibile come invece pare a voi![]()