The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Ricordami cosa è successo nel sesto, l'ho già scordato :D

Per Bacon, possiamo più o meno passargli il fatto che i 3 ragazzi fossero "poco esperti" e spaventati per saper gestire la situazione.

Per gli agenti della polizia e della swat corrotti... ci può stare secondo me :)

A te in che punto è sembrato "esagerato" e poco credibile l'episodio? (così facciamo prima, Mc :D ;))

tuttosport23 ha scritto:
Per gli agenti della polizia e della swat corrotti... ci può stare secondo me :)

Ci sei arrivato, per me no, quindi niente, la pensiamo diversamente...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ci sei arrivato, per me no, quindi niente, la pensiamo diversamente...:D

Vediamo come si sviluppano le prossime puntate. La settima si è conclusa in modo abbastanza interessante ;)

ERCOLINO ha scritto:
Puntata interessante :)

Vero, però non sopporto come in parte quei maledetti l'abbiano fatta franca e siano riusciti a fregare Ryan e la collega, certo che anche il fatto che abbiano mandato solo loro 2 quando la situazione avrebbe richiesto sin da subito rinforzi...:doubt:

Puntata bella, però se penso a come hanno trattato quel poveraccio...:eusa_wall: :D

alex89 ha scritto:
Ottimo episodio.

Parker sei troppo lenta...
Quoto e poi nella sparatoria muoiono tutti tranne i tre protagonisti della puntata....:eusa_think:

Anche questo è stato un bel episodio ;)

ciao, io ho un problema, nella mia zona non si vede crime quindi gli episodi li vedo sempre su premum play ipad.

volevo chiedervi: su premium play c'è un canale che trasmette le serie tv in contemporanea alle dirette sulla tv però essendo un canale solo che deve coprire 4 canali telefilm non so mai cosa trasmetterà.
ad esempio lunedì 1 potrò vedere the following su detto canale o dovrò aspettare il giorno dopo che lo inseriscano nel catalogo?

tabs78 ha scritto:
ciao, io ho un problema, nella mia zona non si vede crime quindi gli episodi li vedo sempre su premum play ipad.

volevo chiedervi: su premium play c'è un canale che trasmette le serie tv in contemporanea alle dirette sulla tv però essendo un canale solo che deve coprire 4 canali telefilm non so mai cosa trasmetterà.
ad esempio lunedì 1 potrò vedere the following su detto canale o dovrò aspettare il giorno dopo che lo inseriscano nel catalogo?

Ciao!

No, mi spiace, non c'è su Play un canale live per le serie tv.
I canali live sono 4: 3 di calcio e 1 è TgCom24

La serie ti tocca seguirla su Play ;)

tuttosport23 ha scritto:
Io penso che la realtà superi sempre la fantasia :)

Alla fine abbiamo visto un assassino che fugge grazie alla complicità del direttore del carcere e presumo di parte delle guardie. Come idea è un po' forzata, lo ammetto, ma non irrealizzabile.

Del fatto che quando era dentro "comandava tutto", non mi pare più di tanto esagerato... ci siamo scordati i "pizzini" di Provenzano? :D

Non voglio ovviamente fare paragoni, ma le forzature, per mandare avanti la storia, in questo tipo di serie, sono d'obbligo ;)

Mi viene in mente Lost (che sto vedendo in questo periodo), ho visto 2 stagioni su 6, e di forzature per mandare avanti la storia ce ne sono state! Ma è normale, credo :)

Poi ognuno può avere le sue opinioni, non voglio convincere nessuno :D s'intende :D è solo per chiacchierare ;)
Provenzano non era in galera, bensì in latitanza quando usava i pizzini. ;)

Anche dal carcere di Novara usava i pizzini ;)
Chiuso OT

The Following è una delle serie tv più belle che io abbia mai visto! è veramente geniale, e guardarlo in lingua originale è 100 volte meglio:D

Ciao!

No, mi spiace, non c'è su Play un canale live per le serie tv.
I canali live sono 4: 3 di calcio e 1 è TgCom24

La serie ti tocca seguirla su Play ;)

Però il canale extra "serie" trasmette in contemporanea alla diretta..solo che si sa mai da quale dei 4 canali

Per gli appassionati di questa serie vi suggerisco la visione del film The Raven.
Film ispirato ad Edgar Allan Poe che diventa un racconto nei suoi racconti.
Molto consigliato guardare anche gli extra.

Confermo, la serie riesce in ogni episodio ad avere un buon ritmo

Tra poco

EPISODIO 10

SENSI DI COLPA

Chi vincerà tra Shameless 3, Grimm 2 & The Following? Mazza quanta scelta da lunedì scorso, seguite the Following, il resto su Play...:D

Tanto dovevo seguire il derby e il problema non me lo sono posto :D
Comunque per me buonissima puntata anche questa ;)

Indietro
Alto Basso