The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Stasera su Premium Crime alle 21.15

Episodio 5: L'ASSEDIO

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Buona visione!!!!!!!!!!! :D

rob7417 ha scritto:
Fox ha annunciato il rinnovo della serie,per la prossima stagione.;)
e questa si che è una bella notizia, è brutto quando iniziano queste serie e le interrompono lasciandoti veramente come al fagiolo!

ERCOLINO ha scritto:
Spettacolo la puntata ,cavolo però sono troppo corte :mad:

Quotone...:icon_rolleyes:

Sono felice per il rinnovo, per il momento, salvo cambi di rotta:D , posso dire anticipatamente che questa è la miglior serie che abbia mai visto su Premium...sono davvero soddisfatto di come sta andando, per ora..:)

Kevin Bacon ha accettato di partecipare alla serie, solo se questa aveva un numero di episodi non elevato, per consentirgli di prendere parte anche ad altri progetti cinematografici ;)

Quindi si spiega perchè prima e seconda stagione non avranno più di 15 episodi ;)

Il rinnovo era nell'aria, visto che già dopo pochi mesi di messa in onda, The Following è il secondo dramma più seguito su FOX negli Stati Uniti e in generale la terza trasmissione più seguita dell’attuale stagione. ;)

Ultima modifica:
Certo, mi avrebbe fatto più piacere se la stagione fosse durata 20 episodi, come tutte le altre che ho visto (tranne quelle cancellate in anticipo:doubt: ) però comunque sin dall'inizio si spiega anche il perchè trasmettono un solo episodio a settimana, altrimenti la serie finirebbe subito...:sad: :D

Pertanto, meglio 2 stagioni da 15 episodi, che una sola stagione con 20 episodi...:D :)

Per quanto riguarda la curiosità di come andrà a finire, bisognerebbe capire che intenzioni hanno con la seconda stagione, sarà il continuo della prima, oppure la prima sarà auto-conclusiva e la seconda stagione sarà incentrata su un nuovo caso?
Sarebbe bello sapere questo, anche perchè dover attendere la prossima stagione, per sapere come si concluderà il caso ( poi bisogna vedere se si concluderà con la seconda...:5eek: :D ), sarebbe alquanto difficile e sicuramente l'attesa sarebbe dolorosa...:5eek: :5eek: :lol: :lol:

Vabbè che questa cosa non sarebbe nuova per me, visto che Smallville è durata ben 10 stagioni...:5eek: :D

Ultima modifica:
Ottima puntata, bella avvincente ;)
Purtroppo come dice Ercolino è troppo corto, ma è anche vero che l'ha detto per come è "finito" l'episodio. :D

Davvero contento per il rinnovo di stagione, questa serie se lo merita tutto.

Bella puntata che è finita sul più bello.... Sono contento che faranno una seconda stagione a patto che abbia un finale!!!

Ieri mi sono dimenticato di segnalare che la pubblicità è durata 5 minuti, sono rimasto sbalordito perchè ormai, riguardo i canali delle serie tv, siamo arrivati ai livelli dei canali Mediaset in chiaro...:doubt:

Indietro
Alto Basso