The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

visto il sesto episodio si è un po' assurdo però di queste cose diciamo strane nelle serie tv ci possono stare a me continua a piacere

digital ivan ha scritto:
visto il sesto episodio si è un po' assurdo però di queste cose diciamo strane nelle serie tv ci possono stare a me continua a piacere
quoto in pieno!!!!

Assurda o meno la serie è piacevole, curioso di sapere fino a che punto si possano spingere nell' episodio successivo :)

Over Boost ha scritto:
Mi sono perso qualcosa dal corrente mondo?
1 TV anche su SKY ?? :5eek: :eusa_doh: :eusa_think: :D
sì ora come per i film warner anche alcune serie andranno anche su sky

fedetrespi ha scritto:
sì ora come per i film warner anche alcune serie andranno anche su sky
Aimie tempi 1 TV voleva dire:
Vedi il programma prima degli altri,con tot gg,mesi di anticipo causa diritti acquisiti.
Ora la frase 1TV ha cambiato senso ? :eusa_think:

Over Boost ha scritto:
Aimie tempi 1 TV voleva dire:
Vedi il programma prima degli altri,con tot gg,mesi di anticipo causa diritti acquisiti.
Ora la frase 1TV ha cambiato senso ? :eusa_think:
da un pò di tempo ha cambiato senso...se guardi un giornale di programmi tv
vedrai che anche sul free scrivono 1tv anche se già passata sulle pay...
perchè la interpretano come 1tv freee.
Lo stesso è per le pay ddt e sat.
Nel caso di the following la 1tv è in contemporanea, la caduta delle esclusive potrebbe essere un bene per tutti;)

Vediamo un po' come va l'episodio di oggi...

EDIT

Visto, vorrei tanto capire se questo The Following è una serie tv del genere Crime, o un misto Comedy-Crime...voi che dite? :icon_rolleyes: :lol:

Nell'episodio precedente abbiamo assistito all'inizio del ridicolo, ma nell'episodio di oggi, non è che sia andata tanto meglio, ma con un po' più di realismo (certo più dell'episodio precedente, mah...) secondo voi sarebbe stato così semplice evadere 2 volte in così poco tempo, e quasi indisturbato? Poi non sopporto quell'essere spregevole quale Carrol è, visto quello che ha fatto in quest'episodio, ma dico io...:eusa_wall: :eusa_wall:
Vabbè, voglio continuare a seguirla perché spero che possa ritornare nella giusta direzione, con un po' più realismo, in questi ultimi 2 episodi tutto è stato fin troppo facile...:doubt:

Ultima modifica:
Io sinceramente trovo più assurdo l'episodio precedente rispetto a questo!
Comunque continuerò a seguirla perchè voglio sapere il piano di Carrol.
Anche Arrow è una bella serie, ma la seguirò quando sarà replicata su Steel.
Non voglio rischiare di dividermi il lunedì per cercar di vedere The Following, Arrow, Grimm 2 e Supernatral 6 e poi non aver nulla da vedere più in la.

Per come la vedo io tutti i polizieschi americani e non sono forzati e assurdi. Proprio per questo preferisco il genere sci-fi. Tanto per fare un esempio (scusate se vado un pò OT) mi sembra strano vedere che non hanno trovato ancora l'assassino di Yara, non hanno ancora capito sino in fondo chi ha ucciso Sara, non hanno ancora provato la colpevolezza di Parolisi, solo per citarne alcuni.
Poi vedo RIS o CSI (o Detective Conan come caso più eclatante :D ) e mi viene da ridere quando vedo che scovano gli assassini come se nulla fosse.

Almeno per quanto riguarda film come Transformers o serie come Fringe, so che sono inventati e poi il loro scopo è semplicemente quello di intrattenere il pubblico senza alcuna pretesa di realismo.

The following presenta qualche passaggio assurdo, ma almeno crea suspense.

proteasi ha scritto:
Ve lo avevo detto ;)

Io ho mollato, (una delle pochissime serie nella mia carriera di divoratore di telefilm :D ), per Arrow su Italia 1, (a Mediaset non dispiacerà :D ). Continuerò forse a seguire il secondo episodio del lunedì per amore della lingua originale. Ovviamente se dovesse migliorare, tornerò sui miei passi ;)

Credo però si possa provare a continuare a seguire anche questa, almeno prova a seguirla sino alla fine, poi deciderai se seguire o no la seconda stagione...:D

Riguardo Arrow, penso che a Mediaset faccia comodo avere un abbonato pay che segue una serie sul free...:D
Arrow devo recuperarla anch'io, ma con Play posso stare tranquillo, c'è tempo...:)

Personalmente continuerò a seguirla nonostante tutto visto che si mantiene sempre su livelli di tensione alti e non è cosa da poco. Per quanto riguarda questi ultimi due episodi, li definirei frutto di una licenza poetica che si sono concessi ;)

P.S. anche Arrow è molto interessante, meno male che c'è Play in queste situazioni

la puntata caricata nel catalogo porta la loncandina in HD invece è in HQ!!!!

Visti gli episodi 6 e 7! Che dire... a me piace molto, e non la trovo così poco credibile come invece pare a voi :)

tuttosport23 ha scritto:
Visti gli episodi 6 e 7! Che dire... a me piace molto, e non la trovo così poco credibile come invece pare a voi :)

La mia opinione è riferita agli ultimi 2 episodi, nulla toglie che la serie in sé sia di qualità, ma specie nell'episodio 6 è venuto a mancare un po' troppo realismo...;)

Non è come una serie di fantascienza, dove tutto è lecito, in una serie di questo genere dovrebbero quantomeno cercare di infondere più realismo, a mio parere.

Io penso che la realtà superi sempre la fantasia :)

Alla fine abbiamo visto un assassino che fugge grazie alla complicità del direttore del carcere e presumo di parte delle guardie. Come idea è un po' forzata, lo ammetto, ma non irrealizzabile.

Del fatto che quando era dentro "comandava tutto", non mi pare più di tanto esagerato... ci siamo scordati i "pizzini" di Provenzano? :D

Non voglio ovviamente fare paragoni, ma le forzature, per mandare avanti la storia, in questo tipo di serie, sono d'obbligo ;)

Mi viene in mente Lost (che sto vedendo in questo periodo), ho visto 2 stagioni su 6, e di forzature per mandare avanti la storia ce ne sono state! Ma è normale, credo :)

Poi ognuno può avere le sue opinioni, non voglio convincere nessuno :D s'intende :D è solo per chiacchierare ;)

Ma io ho parlato specialmente di episodio 6, o no? :D ;)

Per l'appunto l'episodio 7 non è così esagerato, e può anche starci l'andamento.

Ovviamente questo è un forum, luogo virtuale in cui si discute, si espongono le proprie idee, opinioni, ciò che piace e non piace, senza nessuno che obbliga nessuno a pensarla all'unanimità...:D ;)

Indietro
Alto Basso