The Gates: ne vogliamo parlare ?

rob7417 ha scritto:
La prima che hai detto...finisce con il classico cliffanger di fine stagione, che in teoria ti rimanda alla prossima stagione, che non ci sarà..tutti i 13episodi sono stati trasmessi da ABC, che non ha ufficialmente cancellato la serie, solo che non ha rinnovato il contratto con gli attori, quindi di fatto è cancellata!
Peccato...mi sembrava una bella serie...

e non se ne può più di serie senza una fine!
Basta, prima di vederle ora nei limiti del possibile mi informo, se capisco subito che sono state cancellate non le guardo.

copeppe ha scritto:
e non se ne può più di serie senza una fine!
Basta, prima di vederle ora nei limiti del possibile mi informo, se capisco subito che sono state cancellate non le guardo.
Anch'io cerco di evitare le serie che sono già state cancellate, e mi sembra anche assurdo che vengano trasmesse, sarebbe come proiettare un film di cui hanno girato solo il primo tempo....
Negli spot televisivi vengono pompate e descritte come capolavori, ma non dicono mai che si tratta di serie incomplete che in patria hanno fatto schifo e che sono state cancellate, ovviamente chi cerca su internet lo sa, ma molte persone lo scoprono solo alla fine.

in genere quando sono di 13 episodi...la cosa deve puzzare...cmq i siti + seri scrivono sempre prima e unica stagione

Che delusione le puntate di ieri sera,personalmente dopo le prime due mi aspettavo qualcosa di molto più veloce,mentre quelle di ieri sera mi sono sembrate di una lentezza disarmante,a voi come sono sembrate ? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Lente lente, confermo, anche perché si era capito CHI lo sceriffo avrebbe scoperto e ora magari diventeranno anche amici con le mogli che vanno a fare la spesa insieme?! :eusa_think:

Il succubo invece molto interessante, per chi ne conosce le "qualità". Strano che sia usato al maschile il termine latino da sempre, visto che i Succubus sono sempre donne............ mah. :badgrin:

Invece secondo voi cosa ha da nascondere la poliziotta assassina nel suo cofanetto?

ma perche....

salve ho visto le prime 3 puntate non sono male, preferisco trublood poi mi sono chiesto da profano visto che non cè un finale perchè sky lo ha comprato?:eusa_think: farà parte di un pacchetto :eusa_think: non capisco

grazie

hydra60 ha scritto:
salve ho visto le prime 3 puntate non sono male, preferisco trublood poi mi sono chiesto da profano visto che non cè un finale perchè sky lo ha comprato?:eusa_think: farà parte di un pacchetto :eusa_think: non capisco

grazie

Esatto...come Happy Town anche the Gates fa parte del pacchetto delle serie ABC acquisite dalla nostra Fox quindi non gli costa nulla trasmetterla perchè già inclusa con altre serie...

sono pacchetti iscindibili...e poi fox non può usare enrico papi per riempire i buchi come invece fa italia1. e usa delle serie tappabuchi

Ma dai , non ditemi che non c'è la fine , ho cominciato ad appassionarmi solo alla fine del 4° episodio....
Che fò , stasera lo guardo o non perdo tempo?.
Mi sà che lo guarderò.:doubt:

Ragazzi ma a me la serie sta piacendo un sacco!
Sono l'unico?
Peccato che manchino 3 puntate alla fine...

Indietro
Alto Basso