The Gates: ne vogliamo parlare ?

darkmoon ha scritto:
Mi son appassionato alla serie e poi scopro che non ha un seguito
Maledetti :mad:
Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)

sisso ha scritto:
Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)

vampire diares su Italia uno forse anche a causa scarsa promozione ha avuto degli ascolti pessimi al contrario per chi ha mediaset premium è un cult , lo stesso dicasi per chi lo vede in internet:eusa_whistle:
in America se non erro va in onda in pay ed ha avuto buoni ascolti e l'hanno rinnovato
se ce ne fosse ancora bisogno ecco ancora un esempio che esiste un pubblico generalista ed uno delle pay-tv
a me piacciono entrambi anche se devo ammettere che vampire diares rispetto a the gate è piu' da target teen/femminile:D , se vi capita di leggere in rete i commenti ida parte del gentil sesso i fratelli Salvatore farebbero una "brutta" fine:D

sisso ha scritto:
infatti stasera non guarderò altro
:sad:
anche se mi lascierà l'amaro in bocca

Sigh sigh :crybaby2:

Voglio semplificare. Se ci sono canini aguzzi e storiacce mi interessa tutto!
Però ci sono delle precisazioni da fare.

True Blood senza sesso dura 2 minuti :lol:
Vampires Diaries senza i Salvatore che si beccano e Nina Dobrev che fa facce strane dura 2 minuti :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

The Gates mi piaceva perché si notava la voglia di fare qualcosa di maturo e realistico (la succuba è stata una piacevole sorpresa sovrannaturale e le streghe molto fighe sono realistiche) e invece questa specie di "mostronovela" è già gambe all'aria. Peccato. Mi stavo preparando a guerre, vendette, sottotrame, invece nulla. E poi Rhona Mitra.......

Che vitaccia :badgrin: :lol:

PS Confermo, True Blood, sebbene a volte scada nel ridicolo è più completo. Se non altro almeno qualche stagione ce l'ha!

ho guardato le prime 6 puntate poi ho scoperto che non aveva seguito e ho mollato,cercando di convincermi che era brutto (anche se non era vero)per non rimanerci male alla 13° puntata sigh sigh sigh

belle le puntate :crybaby2:
ma adesso ho 1000 punti interrogativi
ragazzi quando arriva una serie specificate che è solo prima serie così la evito :D

anzi questo problema non c'è l'avrò più

Bluecrush ha scritto:
Qualcuno sa in cosa si e' trasformato Charlie dopo l'incantesimo di Devon ?

Opterei per qualcosa che Devon potesse controllare. Una specie di "zombie" al servizio della simpaticissima strega (un lavoro da chirugia plastica di prim'ordine quella donna) che l'avrebbe controllato come aveva fatto con sua mamma.

Frank Grillo (l'interprete di Nick Monohan, lo sceriffo) ha dichiarato su twitter le seguenti cose:" Nick e la sua famiglia sarebbero rimasti al Gates dopo la salvezza del loro figlio. Claire e Dylan Radcliff si prendono un periodo di separazione. Leigh diventa capo della polizia al posto di Nick che diventa supervisore del Gates"
Fonte: http://rhona-mitra.us/the-Gates.php

Peccato davvero. La ABC fa davvero schifo. Anni di telefilm di una noia mortale, tengono Cougar Town (carino, per carità) e cancellano The Gates. Bravi.......... :eusa_naughty:

Bluecrush ha scritto:
Qualcuno sa in cosa si e' trasformato Charlie dopo l'incantesimo di Devon ?
Secondo me è diventato un demone a tutti gli effetti, occhi rossi, quell'attacco a suo padre...Mi fanno pensare a questo...:eusa_think:

Peccato davvero. La ABC fa davvero schifo. Anni di telefilm di una noia mortale, tengono Cougar Town (carino, per carità) e cancellano The Gates. Bravi.......... :eusa_naughty:
Mi associo: questa serie mi aveva intrigato e secondo me meritava qualcosa in piu'..... :(

Ieri sera mi sono visto le ultime 3 puntate (anche perchè sapendo che non ci sarebbe stato un seguito ero un pò demotivato) ed ora veramente non capisco perchè non l'anno continuato.
Sinceramente anche se quasi privo di effetti speciali mi ha veramente preso per la storia abbastanza innovativa basata su un filone che ad oggi funziona ancora bene.
Non capisco quali siano stati i motivi. Forse in america non ha avuto abbastanza successo.
Speriamo che mandandolo in altre nazioni qualcosa cambi.

Serie tagliata perchè non faceva ascolti...è l'unico motivo...

darkmoon ha scritto:
si ma almeno nell'ultimo episodio davano una morte migliore alla serie :icon_rolleyes:
L'avrebbero potuto fare solo se il network l'avesse avvertiti con anticipo...Pensa che nemmeno si sono scomodati di dire che la serie era stata chiusa...:doubt:

peccato

ma come si fa a cancellare una serie come questa mi è piaciuta dal primo episodio qualcuno ho letto che true blood è irraggiungibile io ho visto la prima puntata ma è stata una noia valli a capire gli americani

roxy74 ha scritto:
ma come si fa a cancellare una serie come questa mi è piaciuta dal primo episodio qualcuno ho letto che true blood è irraggiungibile io ho visto la prima puntata ma è stata una noia valli a capire gli americani
lo sò :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso