Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)darkmoon ha scritto:Mi son appassionato alla serie e poi scopro che non ha un seguito
Maledetti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)darkmoon ha scritto:Mi son appassionato alla serie e poi scopro che non ha un seguito
Maledetti![]()
sisso ha scritto:Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)
infatti stasera non guarderò altrosisso ha scritto:Tra l'altro delle mille serie sui vampiri che hanno fatto(vampire diaries per dire) è una delle poche fatte bene...(true blood è irraggiungibile)
Bella domandaBluecrush ha scritto:Qualcuno sa in cosa si e' trasformato Charlie dopo l'incantesimo di Devon ?
Bluecrush ha scritto:Qualcuno sa in cosa si e' trasformato Charlie dopo l'incantesimo di Devon ?
Secondo me è diventato un demone a tutti gli effetti, occhi rossi, quell'attacco a suo padre...Mi fanno pensare a questo...Bluecrush ha scritto:Qualcuno sa in cosa si e' trasformato Charlie dopo l'incantesimo di Devon ?
Mi associo: questa serie mi aveva intrigato e secondo me meritava qualcosa in piu'.....Peccato davvero. La ABC fa davvero schifo. Anni di telefilm di una noia mortale, tengono Cougar Town (carino, per carità) e cancellano The Gates. Bravi..........![]()
si ma almeno nell'ultimo episodio davano una morte migliore alla serieVillans'88 ha scritto:Serie tagliata perchè non faceva ascolti...è l'unico motivo...
L'avrebbero potuto fare solo se il network l'avesse avvertiti con anticipo...Pensa che nemmeno si sono scomodati di dire che la serie era stata chiusa...darkmoon ha scritto:si ma almeno nell'ultimo episodio davano una morte migliore alla serie![]()
ah eccoDTTutente ha scritto:L'avrebbero potuto fare solo se il network l'avesse avvertiti con anticipo...Pensa che nemmeno si sono scomodati di dire che la serie era stata chiusa...![]()
lo sòroxy74 ha scritto:ma come si fa a cancellare una serie come questa mi è piaciuta dal primo episodio qualcuno ho letto che true blood è irraggiungibile io ho visto la prima puntata ma è stata una noia valli a capire gli americani