The ''Great Migrations'': la serie di documentari su Nat Geo Wild (e Nat Geo HD)

Barco83

Digital-Forum Master
Come vi è sembrato questo primo appuntamento-evento mondiale??
Riprese davvero bellissime.. storie che vanno a toccare "l'aspetto umano" degli animali.. alcune scene commuoventi, soprattutto quelle relative ai piccoli gnu..
HD spettacolare..

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23883

io sto guardando report e sarebbe meglio non guardarlo dato il giramento di palle che mi fa venire
ciao

ocitlec ha scritto:
io sto guardando report e sarebbe meglio non guardarlo dato il giramento di palle che mi fa venire
ciao

E questo che c'entra con il documentario in questione? :eusa_think:

volevo solo dire che forse sarebbe stato meglio x me guardare la migrazione degli elefanti, scusa tanto
ciao

ocitlec ha scritto:
volevo solo dire che forse sarebbe stato meglio x me guardare la migrazione degli elefanti, scusa tanto
ciao

A no, scusa, non avevo percepito sta cosa. ;)

Bellissimo documentario, bellissime immagini. Credo che qualche ripresa sia tratta da Planet Earth della BBC, come l'attacco degli gnu o la farfalla monarca, ma atre come i capodogli o i granchi rossi li non ci sono.:eusa_think:
HD veramente spettacolare:5eek: , fosse sempre cosi National Geographic!!

ragazzi, l'ho perso. qualcuno mi sa dire se è ad episodi e se quella di mercoledì sera sarà la replica o il continuo? grazie.

Bellissimo doc e davvero splendide immagini, questo è vero HD

mi sono veramente emozionato, specie quando andavano con lo zoom a cercare le espressioni degli animali... e tutto questo grazie all'HD che ci hanno fornito.. Wow!

ieri purtroppo l'ho perso....vedro di recuperare Mercoledi con la replica;)

voi sapete perché nel making of sono oscurati i loghi delle magliette?

mi sembrano "innocenti" tipo loghi di parchi, o addirittura National Geographic!
uno era sicuramente della bandiera svedese

che dire...sono rimasto veramente a bocca aperta, tralasciando l'HD che è stato eccezionale, delle immagini da togliere il fiato...

complimenti alla produzione, e complimenti anche a Sky Italia :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Immagini mozzafiato, peccato duri relativamente poco.

Molto bello anche il "dietro le quinte".

Imperdibile.

Documentario fantastico, HD spettacolare da smascellarsi o_O

Anche io non capisco il perchè dei loghi oscurati sulle magliette!

Ce ne fossero di documentari così!!
Bellissimo! Ed è stato mostrato anche il "making of" che ha fatto vedere con quanta fatica e quanto tempo ci è voluto per catturare quelle immagini.

Indietro
Alto Basso