The ''Great Migrations'': la serie di documentari su Nat Geo Wild (e Nat Geo HD)

Meglio così..Ho registrato quelli di Sky Selection, che sono senza pubblicità..;)

DDTV ha scritto:
Meglio così..Ho registrato quelli di Sky Selection, che sono senza pubblicità..;)

... e senza loghi!!!!

Credete metteranno anche le successive parti sul SSOD?

B. Pierluigi ha scritto:
... e senza loghi!!!!

Credete metteranno anche le successive parti sul SSOD?

Mi rispondo da solo... SI! :D Atto II: la lotta e lo speciale "Scienza della migrazione" previsti sul SSOD per giovedì 11 :)

B. Pierluigi ha scritto:
Mi rispondo da solo... SI! :D Atto II: la lotta e lo speciale "Scienza della migrazione" previsti sul SSOD per giovedì 11 :)

Piccoli Marzullini crescono...XD :lol:

cresce il documentario di natgeo ;)
Tra le proposte di “mondi e culture”, in primo piano “Great Migrations”, la più grande serie di documentari in HD mai prodotta da National Geographic: il secondo episodio, in onda ieri dalle 21 su Nat Geo Wild, National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel + 1 è stato seguito in media da 101.769 spettatori medi complessivi; a seguire lo speciale di “Great Migrations” dal titolo “All science of migrations” , in onda dalle 21.55 sugli stessi canali, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 46.891 spettatori.

Bella come puntata anche se alla fine ho trovato piu' interessante il dietro le quinte che il documentario in se stesso.... Non mi ha soddisfatto la parte scientifica e si e' dato maggior risalto alle scene naturalistiche che al resto e poi fare tutto questo lavoro per soli tre episodi mi sembra una piccola presa in giro, avrei preferito che le puntate fossero dedicate piu' per generi che mischiare gli stessi e che fossero ovviamente di piu' o di maggiore durata.

Cioè sono soltanto 3 atti? Quindi domenica prossima ultimo appuntamento? o_O

Spero che facciano un sequel..Questa serie è la migliore!

Swordfish ha scritto:
Cioè sono soltanto 3 atti? Quindi domenica prossima ultimo appuntamento? o_O
Poi a Dicembre ci dovrebbe essere la puntata speciale con le immagini migliori e il sottofondo musicale di un compositore di cui adesso non ricordo il nome.

Pero ci sono poche repliche, domeniche non lo visto e nemmeno lo posso vedere domani alle 20.00 :crybaby2:

Chi come me AMA i documentari, questa serie è da NON PERDERE!

Immagini SPETTACOLARI, HD da paura!

Consiglio di REGISTRARE da SkySelectionOnDemand, così non ci sono gli SPOT da saltare!

Indietro
Alto Basso