The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

io la mamma la capisco. O meglio capisco il fatto di andare via per qualche tempo ci può stare, con tutta la pressione che ha avuto. Non capisco il fatto di andare via senza dire niente e rispondere al telefono, che poi la povera sorella si sta facendo lo sbattone per tenere in piedi sta famiglia.
Quello col tatuaggio secondo me ha a che fare con i polacchi e tutto l'intrigo polacco che c'è nel passato di Stan c'è poco da fare. Ha sgarrato e gliela fanno pagare trasversalmente.

dario92 ha scritto:
infatti uno schifo :icon_rolleyes:
io l'ho gia' vista ieri sera,ma dici che la replica sara' in nativo :eusa_think:
Neanche le repliche sono in HD nativo. :( Spero che l'episodio 4 domani lo sia. :eusa_shifty:

Anakin83 ha scritto:
io la mamma la capisco. O meglio capisco il fatto di andare via per qualche tempo ci può stare, con tutta la pressione che ha avuto. Non capisco il fatto di andare via senza dire niente e rispondere al telefono, che poi la povera sorella si sta facendo lo sbattone per tenere in piedi sta famiglia.
Quello col tatuaggio secondo me ha a che fare con i polacchi e tutto l'intrigo polacco che c'è nel passato di Stan c'è poco da fare. Ha sgarrato e gliela fanno pagare trasversalmente.

Io non credo sia stata direttamente la banda, piuttosto c'è un altro orpehus ricco e famoso che si è affidato a quelli.. Senza scordare la corruzione nel distretto, che potrebbe avere dei risvolti.

....allora mi pare di capire che sia stato il piskello tatuato, per vendicare il padre ucciso, da Larsen babbo....o almeno così ci vogliono far credere????:eusa_think: ...

vedo ke la discussione non è molto animata forse non sta piacendo la serie a me invece piace davvero molto i tanti segreti ke girano intorno ai personaggi le ambientazioni ecc io credo ke la serie vada poi giudicata nel complesso la scelta di allungarla si potrà rivelare negaiva nel caso poi si verificassero incongruenze con la 1 stagione ad esempio quando quella del sito x incontri accusa il sindaco dovranno spiegarci il xkè altrimenti restano cose campate in aria cmq x ora molto bella x me

mmm ora rosie nn si prostituiva e i sospetti ricadono su richmond speriamo ke alla fine quadri il cerkio ora in effetti qualke incongruenza con la 1 stagione c'è vediamo

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma perchè la sospendono dopo la prossima settimana?
spero lo facciano perche viene sospesa anche in america???..se no, sarà la solita pausa estiva che le tv italiane in generale fanno fare alle serie, perche secondo loro la gente d estate non guarda la tv:eusa_wall: ..vedi la pausa di csi las vegas,Huawai 5 O ecc ecc

Lo Sky Life segna gli ultimi due episodi della 2a stagione tutti in una serata: Mercoledì 20 Giugno alle 21,55 e 22,50 ;)

Ecco il perchè della pausa.

Riprenderà tutto la settimana dopo.

marcobremb ha scritto:
Lo Sky Life segna gli ultimi due episodi della 2a stagione tutti in una serata: Mercoledì 20 Giugno alle 21,55 e 22,50 ;)

si ho visto,ma dalla epg ieri sera c'era scritto prossimo e ultimo episodio mercoledi' 30 maggio :eusa_think:
quindi mercoledi non ci sara' il prossimo episodio ?

marcobremb ha scritto:

Riprenderà tutto la settimana dopo.
ma quindi dopo il 30 c è una pausa fino al 20 giugno, quando faranno vedere gli ultimi 2 episodi?:eusa_think:

No... sono 13 gli episodi.
Quindi:
Episodio 9 Mercoledì prossimo
Episodio 10 il 6 Giugno
Episodio 11 il 13 Giugno
Episodi 12-13 il 20 giugno

Non salta niente. Non ci sarà nessuna pausa.
Non può essere che così. Hanno sbagliato sull'EPG.

Infatti ecco cosa dice il sito di Fox Crime
http://www.foxcrime.it/the-killing/guidatv (guardate episodi 9-10-11-12-13)

Ultima modifica:
scusate ma io con i nome non ci vado molto d'accordo ricapitolando al 10 piano rosie ha visto qualcosa da fuori alla finestra ki c'era dentro ? i nomi se li dicono al cell ma io nn ho ancora memorizzato 1 dovrebbe essere quel tizio il padre dell'ex di rosie e gli altri ke hanno nominato ?

freeforall ha scritto:
scusate ma io con i nome non ci vado molto d'accordo ricapitolando al 10 piano rosie ha visto qualcosa da fuori alla finestra ki c'era dentro ? i nomi se li dicono al cell ma io nn ho ancora memorizzato 1 dovrebbe essere quel tizio il padre dell'ex di rosie e gli altri ke hanno nominato ?
Il sindaco e la proprietaria... aveva scoperto qualcosa di scomodo... ecco perchè l'hanno uccisa.

Indietro
Alto Basso