marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma anche no.damien ha scritto:Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche no.damien ha scritto:Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.
damien ha scritto:Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.
damien ha scritto:Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.
Sono d'accordo...forse a mio parere qualche lungaggine di troppo,ma ad avercene di Serie così,con la S maiuscola...Sam89 ha scritto:Invece io direi...
Per fortuna c'e' stata la seconda stagione...
Quoto.bonny76 ha scritto:Sono d'accordo...forse a mio parere qualche lungaggine di troppo,ma ad avercene di Serie così,con la S maiuscola...
Altro caso...kasper^ ha scritto:come fanno a fare una terza stagione se hanno già trovato l'assassino?
kasper^ ha scritto:come fanno a fare una terza stagione se hanno già trovato l'assassino?
The Killing: NetFlix e DirecTv potrebbero salvare la serie che è stata chiusa da AMC. DirecTv ha ammesso la trattativa, mentre NetFlix ha rifiutato di commentare.
speriamomarcobremb ha scritto:THE KILLING 3 potrebbe esserci
http://www.tvblog.it/post/105637/the-killing-3-stagione-amc-netflix
dario92 ha scritto:speriamo![]()
anche,molto piu facile da seguireBurchio ha scritto:...che ritornino alla narrazione lineare come la stagione1