The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

Io non me l'aspettavo che fosse proprio...:eusa_whistle:

...agghiaccianti i flashback dell'omicidio...

damien ha scritto:
Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.

Invece io direi...

Per fortuna c'e' stata la seconda stagione...

Sam89 ha scritto:
Invece io direi...

Per fortuna c'e' stata la seconda stagione...
Sono d'accordo...forse a mio parere qualche lungaggine di troppo,ma ad avercene di Serie così,con la S maiuscola...

Oltretutto sarebbe un peccato non avere una stagione 3,tutti questi personaggi,con i loro difetti e i loro problemi,mi mancheranno...tranne uno:D

La "seconda serie" non é mai stata noiosa ma mi é parsa un po' troppo articolata e tirata per le lunghe. L'ultimo episodio però, é un capolavoro di storytelling che non vedevo dai tempi di... di... Mai?

Una terza stagione? Meglio di no secondo me, è stata fantastica così, si potrebbe rovinare.... vade retro

kasper^ ha scritto:
come fanno a fare una terza stagione se hanno già trovato l'assassino?

La terza stagione potrebbe essere altrove, con altri fatti e altre cronache. Completamente slacciata dalle prime due, e con il brand " The Killing" a fare da apripista. Non vedo perchè no.

Solo ora ho potuto vedere il finale di stagione. Che dire: DA PAURA !!!!!!
È stata una serie veramente superlativa.

AMC ha annunciato di aver cancellato la serie...però la FOX che la produce, ha fatto sapere che stà cercando un altra TV per continuarla...

Fonte TeleSIMO

aggiornamento;) .. FONTE TV BLOG
The Killing: NetFlix e DirecTv potrebbero salvare la serie che è stata chiusa da AMC. DirecTv ha ammesso la trattativa, mentre NetFlix ha rifiutato di commentare.

Indietro
Alto Basso