The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

Finalmente viste entrambe le puntate, passate in un baleno. Veramente innovativo come serie, mi piace. Sicuramente continuo a seguirla.

marcobremb ha scritto:
Io ce le ho ora!!!
hanno inserito gli episodi ora...hanno messo in contemporanea il film "il mistero dei templari" e i due episodi di "the killing"...molto bene!!

si poi hanno messo tutte e due gli episodi ho anche visto il secondo

Appena finito di vedere le prime due puntate. Abbastanza carina. Potevano scegliere però un attrice un po' più carina comunque, questa sembra dumbo con le lentigini :D

è funzionale anche la scelta degli attori...devi focalizzarti sul caso e non su di loro...non è una serie patinata...

ps se la trucchi farà la sua figura anche lei...come tutti.

visto ieri sera.
mi è piaciuto molto... spero si mantenga alta la tensione senza sfociare in fesserie assurde. :D

ho visto anch'io le prime due puntate mi piace l'idea degli espisodi che non siano autoconclusivi dove il tutto si scopre piano con calma senza quella fretta di dover subito sapere chi sia l'assassino/a scovando i segreti di ognuno dei personaggi attraverso gli intrecci che ci sono tra loro
come gia detto nei primissimi commenti avendo visto solo la pubblicità avevo subito fatto un collegamento con l'inarrivabile twin peaks ma diciamo forse più nel modo di presentare la serie vedi copertina con "chi ha ucciso ecc" e il modo in cui viene trovato il corpo della ragazza che altro
certo il modo in cui twin peaks ti mandava fuori di testa resterà secondo me unico è stata la serie più assurda che abbia mai visto perchè pur non essendo catalogabile aveva in se tutto triller/horror/inquietante/psicologico/assurdo/reale e chi più ne ha più ne metta ma ora basta qui si parla di altro mi scuso per l'ot del resto ... è accaduto a twin peaks eheh

Ma il terzo episodio com'è,non l'ha visto ancora nessuno?a me il collega serie non me l'ha registrato inspiegabilmente...:mad:

bonny76 ha scritto:
Ma il terzo episodio com'è,non l'ha visto ancora nessuno?a me il collega serie non me l'ha registrato inspiegabilmente...:mad:

Io l'ho visto e te lo consiglio perchè comincia a farsi davvero interessante come serie;)

parere personale: una delle serie più belle che ho visto nell'ultimo anno.

oggi ho visto dal my sky il terzo episodio,questa serie mi sta piacendo tantissimo ;)

4º episodio. STUPENDO davvero a chi non l'ha visto consiglio di vederlo.

Visto questa notte il 4° episodio, veramente interessante il finale!

SPOILER:

Che dite è il professore? Oppure è il candidato riccone?

Indietro
Alto Basso