Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:è abbastanza inutile scrivere spoiler e accanto la spolierata...almeno io non leggo mai una parola alla volta.
sono spoiler fino a parlare di cose SUCCESSE REALMENTE nelle puntate non trasmesse in italia. chi lo segue in ritardo...non deve venire a leggere questa discussione
marcobremb ha scritto:Occhio perchè non c'è più il collega serie dall'episodio di settiamna prossima per The Killing...
Ma perchè l'han tolto??
Perchè dalla guida hanno tolto la scritta Prima Tv e quindi il decoder non lo riconosce come nuovo episodio della serie....se entro giovedi aggiungono la scritta Prima tv allora automaticamente ti ritroverai l'episodio programmatomarcobremb ha scritto:Occhio perchè non c'è più il collega serie dall'episodio di settiamna prossima per The Killing...
Ma perchè l'han tolto??
Comunque era in prima visioneSwordfish ha scritto:Come mai nell'episodio di ieri non c'era la scritta prima visione? Stessa cosa anche sulla puntata di Luther... mah.
può essere, ma direi che il maestro centrerà sicuramente, non sò in che modo, ma centra*Cool_23_FoX* ha scritto:Visto l'episodio 8.
Che dire.. la storia avanza, io credo che l'assassino sia una sorpresa. Nessuno di quelli sospettati ora. Che dite?
Concordo, potevano concentrare la storia in meno episodi,(almeno la metà), invece fanno un passo avanti e 2 indietro, è veramente noiosa....ati ha scritto:Questa serie mi ha fatto venire il latte alle ginocchia....quasi mi addormento.
Sarà dura tenere botta fino alla fine![]()
dado88 ha scritto:A me piace proprio perchè è cosi "lenta"