The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

è abbastanza inutile scrivere spoiler e accanto la spolierata...almeno io non leggo mai una parola alla volta.

sono spoiler fino a parlare di cose SUCCESSE REALMENTE nelle puntate non trasmesse in italia. chi lo segue in ritardo...non deve venire a leggere questa discussione

Burchio ha scritto:
è abbastanza inutile scrivere spoiler e accanto la spolierata...almeno io non leggo mai una parola alla volta.

sono spoiler fino a parlare di cose SUCCESSE REALMENTE nelle puntate non trasmesse in italia. chi lo segue in ritardo...non deve venire a leggere questa discussione

l'ho scritto in bianco ;)
comunque e' vero se la puntata e' andata in onda non e' spoiler..pero' visto che qua spesso si lamentano..

Occhio perchè non c'è più il collega serie dall'episodio di settiamna prossima per The Killing...
Ma perchè l'han tolto??

marcobremb ha scritto:
Occhio perchè non c'è più il collega serie dall'episodio di settiamna prossima per The Killing...
Ma perchè l'han tolto??

mah..strano :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ma perchè l'han tolto??
Perchè dalla guida hanno tolto la scritta Prima Tv e quindi il decoder non lo riconosce come nuovo episodio della serie....se entro giovedi aggiungono la scritta Prima tv allora automaticamente ti ritroverai l'episodio programmato

Giovedì è 1º dicembre.
Capita spesso che certi programmi e canali a cavallo di fine mese/inizio mese perdano i collega.

Come mai nell'episodio di ieri non c'era la scritta prima visione? Stessa cosa anche sulla puntata di Luther... mah.

Anche nell'episodio di Glee su Fox, forse per la scritta "Auguri!" subito dopo la pubblicità.

Visto l'episodio 8.

Che dire.. la storia avanza, io credo che l'assassino sia una sorpresa. Nessuno di quelli sospettati ora. Che dite?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Visto l'episodio 8.

Che dire.. la storia avanza, io credo che l'assassino sia una sorpresa. Nessuno di quelli sospettati ora. Che dite?
può essere, ma direi che il maestro centrerà sicuramente, non sò in che modo, ma centra ;) soprattutto dopo quella scena in fondo all'ultimo episodio

Questa serie mi ha fatto venire il latte alle ginocchia....quasi mi addormento.
Sarà dura tenere botta fino alla fine :D

ati ha scritto:
Questa serie mi ha fatto venire il latte alle ginocchia....quasi mi addormento.
Sarà dura tenere botta fino alla fine :D
Concordo, potevano concentrare la storia in meno episodi,(almeno la metà), invece fanno un passo avanti e 2 indietro, è veramente noiosa....

anche a me piace perchè lenta poi è questione di gusti secondo me chi è amante del tutto e subito avrà de problemi a restare sveglio per noi invece è perfetta
il maestro da quanto si è capito alla fine c'entra qualcosa con quello che è successo alla moschea e dopo l'irruzione del fbi dove si parlava di terrorismo visto che mi pare parli di passaporti nella scena finale per l'omicidio boh vedremo
ma perchè la zia di rosie larsen si dispera dopo che al funerale il padre dell'ex ragazzo di rosie non la saluta ?
io non ricordo ma è possibile che sia la stessa persona che il ragazzino aveva abbordato e che si trova a casa dello stesso nel 1 o 2 episodio ?

Indietro
Alto Basso