The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

vero in questo caso lei doveva andare al casinò con qualcuno forse per cui magari il padre non c'entra niente con i suoi vecchi vizi del gioco
ma secondo voi la sorella della madre di rosie fa la prostituta ?

A parte le anticipazioni dei soliti noti che se non rompono le palle in ogni topic non sono mai contenti, direi che la serie è buona, anche se l'ultimo episodio è poco credibile...
Il collega del padre che è testimone di un fatto così importante e non parla solo perché si è introdotto in casa all'insaputa della famiglia non è proprio il massimo...

damien ha scritto:
A parte le anticipazioni dei soliti noti che se non rompono le palle in ogni topic non sono mai contenti, direi che la serie è buona, anche se l'ultimo episodio è poco credibile...
Il collega del padre che è testimone di un fatto così importante e non parla solo perché si è introdotto in casa all'insaputa della famiglia non è proprio il massimo...

se non vuoi sapere le anticipazioni non aprire il 3d :icon_rolleyes:

comunque il collega del padre non ha parlato perche' alla madre di rosie e al padre non piaceva che entrava in casa

Per quale motivo dovrei leggere delle anticipazioni di cose che non sono ancora successe? su spiega...

E poi lo so benissimo che non ha parlato per quel motivo, ma quando capitano cose così gravi come un omicidio penso che il fine di scoprire la verità prevalga su cose di importanza minore come quella, soprattutto per uno che sembrava affezionato a quella famiglia.

dario92 ha scritto:
se non vuoi sapere le anticipazioni non aprire il 3d :icon_rolleyes:
Scusami è per quale motivo? Posso capire per chi non ha visto l'episodio in tv e allora evita di entrare per non leggere qualcosa sull'ultima puntata ma dopo che uno ha visto tutti gli episodi gia trasmessi non deve entrare solo perchè c'e' gente che si diverte a raccontare cosa succede nei prossimi episodi :eusa_naughty: ...dovrebbero essere loro a smettere di scrivere cosa succederà

e perchè non dovremmo entrare se non vogliamo anticipazioni ?
ma sai quali sono le buone maniere quando si segue un forum con una serie tv a puntate ?
gli spoiler andrebbero messi in modo tale da essere letti solo da chi vuole diversamente andate a fare i fenomi veggenti da un'altra parte !
tornando a noi direi che il collega del padre non sta molto bene con la testa secndo me anche per quello non ha raccontato niente

freeforall ha scritto:
e perchè non dovremmo entrare se non vogliamo anticipazioni ?
ma sai quali sono le buone maniere quando si segue un forum con una serie tv a puntate ?
gli spoiler andrebbero messi in modo tale da essere letti solo da chi vuole diversamente andate a fare i fenomi veggenti da un'altra parte !
tornando a noi direi che il collega del padre non sta molto bene con la testa secndo me anche per quello non ha raccontato niente

:icon_thumleft:

Comunque sicuramente il collega a qualche problema visto la madre che si ritrova :D

Scusate, ma qualcuno mi spiega l'episodio di ieri sera? Secondo me sono stati 50minuti inutili in tutta la storia, uno dei episodi più brutti della storia dei telefilm

In effetti anch'io non ho capito che senso abbia avuto l'episodio di ieri.
All'inizio pensavo che avrebbero ucciso anche il ragazzino e che i due omicidi sarebbero stati "collegati".
Invece boh, ieri bastava guardare i primi e gli ultimi 3 minuti del resto se ne poteva fare decisamente meno :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Scusate, ma qualcuno mi spiega l'episodio di ieri sera? Secondo me sono stati 50minuti inutili in tutta la storia, uno dei episodi più brutti della storia dei telefilm

a me e' piaciuto,sara' stato piu' lento e noiosetto degli altri,ma e' servito per conoscere un po' i due protagonisti,poi c'era il ragazzino che era scomparso a tenere un po' di tensione ;)

sicuramente la puntata più brutta della serie che nel complesso resta bella secondo me
non lo so forse si sta aprendo una via che porterà a continuare la serie sviluppando le vite dei due colleghi e si sta mettendo un pò da parte la cosa principale perchè si avvicina il finale oppure in alternativa ci sarà un qualcosa che può collegare le vite dei due all'omicidio o come ultima ipotesi volevano solo informarci un pò sulle loro vite passate (cosa inutile per me)
in effetti è come se dopo aver preso l'aperitivo si è aperto lo stomaco ci è venuta una fame da leoni e ci servono l'insalata :sad:

Episodio molto bello, ci ha aiutato a conoscere meglio i personaggi e soprattutto ha portato a un nuovo livello il rapporto finora freddo tra Linden e Holder, fondamentale secondo me in questa fase dell'indagine. Tutto viene fatto secondo una logica, basta solo guardare attentamente e con una certa sensibilità. Inoltre, nell'episodio Veena Sud (sceneggiatrice di questa puntata e ideatrice della serie) è riuscita a costruire una trama la cui tensione cresceva scena dopo scena. Davvero coinvolgente.

squall83 ha scritto:
Inoltre, nell'episodio Veena Sud (sceneggiatrice di questa puntata e ideatrice della serie) è riuscita a costruire una trama la cui tensione cresceva scena dopo scena. Davvero coinvolgente.

quoto ;) e questo dimostra la qualita' della serie ;)

Quoto...
Serie da Dio... non ne vedevo di così belle da tempo...
E infatti è candidata come miglior serie Crime

Anch'io considero una bella serie ma questo ultimo episodio non mi è piaciuto per nulla

Anche se era poco attinente con la storia principale a me è questo episodio è piaciuto, sono riusciti a tenere alta la tensione per tutto il tempo.

Ci hanno fatto conoscere molto meglio i protagonisti, è fuori dubbio però che 40 minuti solo di telefonate e dialoghi a 2, siano stati un po' noiosetti per la massa. Di contro, anche questo episodio lo possiamo mettere nelle particolarità di questa serie, e farne un elogio rispetto alla "scontatezza" narrativa che ci saremmo aspettati.

Miglior serie dell'anno assieme a "Loro Uccidono" (con la speranza che non venga rovinato tutto dal finale :D

Indietro
Alto Basso