The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

cheguevara63 ha scritto:
Puntata interlocutoria....secondo me hanno messo
in risalto i profili dei due detective, poi il colpo di
scena finale....

concordo anche se questa puntata è stata un pò noiosa

kasper^ ha scritto:
concordo anche se questa puntata è stata un pò noiosa
Molto noiosa (per me) e anche inutile, sono puntate come queste che mi fanno preferire i telefilm composti da pochi episodi....

saremo arrivati finalmente all'assassino ?
non mi aspettavo fosse il candidato sindaco (se così sarà) però avevo indovinato che la sorella della mamma di rosie si prostituiva non credevo anche lei ma qui noto l'ennesimo collegamento con laura palmer (twin peaks) considerata ragazza perfetta e dopo la morte indagando vengono fuori i lati oscuri della ragazza che tra l'altro si prostituiva come rosie

Se fosse davvero lui non mi sorprenderebbe troppo, avevano dato troppo spazio a quelle vicende legate alla candidatura del sindaco, che rispetto all'assassinio della ragazza era collegato in maniera quasi marginale.

marcobremb ha scritto:
Bellissima serie...
Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo episodio :)

quoto ;)
pero' mi dispiace che finisce

sara' stato davvero Darren ad uccidere Rosie ?

Ottima serie, e bellissima puntata quella di ieri! Ma non si parlava di una seconda stagione?

Swordfish ha scritto:
Ottima serie, e bellissima puntata quella di ieri! Ma non si parlava di una seconda stagione?

si sicuramente una seconda stagione ci sara'

Si ottima puntata.
Ha avuto più informazioni la 12-esima puntata che tutte quelle di mezzo messe insieme.

E' deciso che la rinnovino?

ati ha scritto:
Si ottima puntata.
Ha avuto più informazioni la 12-esima puntata che tutte quelle di mezzo messe insieme.

E' deciso che la rinnovino?

certo, tra l'altro l'hanno già girata. Partirà su AMC a marzo-aprile e da noi arriverà in autunno probabilmente.

ragazzi calma non sappiamo ancora di sicuro che il politico è l'assassino ricordate quante volte avevamo pensato di essere arrivati alla soluzione ?
vabbè che è messo male visti gli indizi (tra l'altro non può neanche dire che pensava che fosse la nipote di mubarak :D non so cosa mi ricorda sta storia)

freeforall ha scritto:
ragazzi calma non sappiamo ancora di sicuro che il politico è l'assassino ricordate quante volte avevamo pensato di essere arrivati alla soluzione ?
vabbè che è messo male visti gli indizi (tra l'altro non può neanche dire che pensava che fosse la nipote di mubarak :D non so cosa mi ricorda sta storia)
e' vero,avevamo pensato lo stesso di bennet,pero' le e-mail che arrivavano quando linden era a casa del politico ;)

Indietro
Alto Basso