osucci
Digital-Forum Gold Master
Non la serie ma l'attrice protagonista.marcobremb ha scritto:E infatti è candidata come miglior serie Crime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la serie ma l'attrice protagonista.marcobremb ha scritto:E infatti è candidata come miglior serie Crime
Ah ok...osucci ha scritto:Non la serie ma l'attrice protagonista.
cheguevara63 ha scritto:Puntata interlocutoria....secondo me hanno messo
in risalto i profili dei due detective, poi il colpo di
scena finale....
bravissimaosucci ha scritto:Non la serie ma l'attrice protagonista.
Molto noiosa (per me) e anche inutile, sono puntate come queste che mi fanno preferire i telefilm composti da pochi episodi....kasper^ ha scritto:concordo anche se questa puntata è stata un pò noiosa
Mah io non sono per niente d'accordotarocco34 ha scritto:Molto noiosa (per me) e anche inutile, sono puntate come queste che mi fanno preferire i telefilm composti da pochi episodi....
marcobremb ha scritto:Bellissima serie...
Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo episodio![]()
Swordfish ha scritto:Ottima serie, e bellissima puntata quella di ieri! Ma non si parlava di una seconda stagione?
ati ha scritto:Si ottima puntata.
Ha avuto più informazioni la 12-esima puntata che tutte quelle di mezzo messe insieme.
E' deciso che la rinnovino?
e' vero,avevamo pensato lo stesso di bennet,pero' le e-mail che arrivavano quando linden era a casa del politicofreeforall ha scritto:ragazzi calma non sappiamo ancora di sicuro che il politico è l'assassino ricordate quante volte avevamo pensato di essere arrivati alla soluzione ?
vabbè che è messo male visti gli indizi (tra l'altro non può neanche dire che pensava che fosse la nipote di mubaraknon so cosa mi ricorda sta storia)