Infatti per gli americani l'attesa è durata quasi 9 mesitarocco34 ha scritto:adesso siete tutti contenti, forse perchè l'attesa è stata più breve del solito e tra un pò ricomincia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti per gli americani l'attesa è durata quasi 9 mesitarocco34 ha scritto:adesso siete tutti contenti, forse perchè l'attesa è stata più breve del solito e tra un pò ricomincia...
Idemdado88 ha scritto:Infatti per gli americani l'attesa è durata quasi 9 mesi...bho a me piace cosi
damien ha scritto:Hanno ragione gli americani la storia doveva concludersi nella prima stagione, potevano fare la seconda su un altro omicidio, ma prolungare solo purché ha avuto successo per me è una fesseria.
Perfettamente d'accordo, ormai in tutto il mondo la gente non sa più aspettare tra una stagione è l'altra e pretende che tutto si conclude il più presto possibile....Stiamo rovinando le SerieTvBurchio ha scritto:il "popolo del web" spesso dice sempre cavolate xkè abituato al tutto e subito...è iniziata voglio la fine ora e subito.
dado88 ha scritto:Perfettamente d'accordo, ormai in tutto il mondo la gente non sa più aspettare tra una stagione è l'altra e pretende che tutto si conclude il più presto possibile....Stiamo rovinando le SerieTv![]()
Ma non è vero...non è che si può pretendere che una serietv duri per ben 10 mesi all'anno.dario92 ha scritto:pero' se a uno piace da morire una serie e' difficile aspettare tanto,come the walking dead
QUOTONEBurchio ha scritto:quelle sono serie antologiche...e non hanno mai un buon finale...alla fine questa serie si articola in qualche giorno...e la protagonista dovrebbe anche andarsene...se finiva la stagione..dovevano cambiare mezzo cast e nessuno dopo NOVE MESI l'avrebbe + guardata...il "popolo del web" spesso dice sempre cavolate xkè abituato al tutto e subito...è iniziata voglio la fine ora e subito.
anche io ho sempre pensato che si venisse a capo...ma col finale non mi ci sono affatto arrabbiato(nn dimentichiamoci chi sta dietro alla serie e su che canale va...non è una sitcom ABC qualunque) e nn avrei problemi ad aspettare anche io 9 mesi per sapere dove va a finire.
purtroppo E per fortuna le serie via cavo sono girate tutte in fila...viene una storia bella da subito e poi si aggiusta il finale in caso di successo, le altre vengono sempre rimaneggiate in corso d'opera e si vede un pressapochismo in tutte le puntate.
personalissimo parere...popolo del web di the killing..ma andate a............
freeforall ha scritto:anch'io sono con burchio scusate ma ci sono decine di serie tv con puntate autoconclusive è giusto che ci siano anche queste che in una intera stagione raccontano nei dettagli 10/15 giorni di vita il problema è poi se la serie va a finire come lost con diverse stagioni durante le quali gli autori perdono il filo e finisce in una banalità assurda ma anche se durasse 10 stagioni xò gli autori dimostrano continuità sarebbe lo stesso bello
Appunto voglio vedere che relazione hanno tutti i personaggi...Burchio ha scritto:caso-indagini-è stato lui, no non è stato lui, è stato l'altro...neanche...ah è stato il terzo...titoli di coda...i personaggi di the killing hanno delle vite nascoste da nn sottovalutare, tra linden, il collega il padre di rosie e il suo collega...il sindaco(e si sa che in politica...)
orangeweb ha scritto:AMC non delude mai. Con tante americanate e serie munnizza Sky si dovrebbe sbrigare a trasmettere Hell on Wheels.
Secondo me molto presto, il sito di Sky nè sta parlando poco e non mi sorprenderebbe di vederla sui canali Fox prima dell'estateVillans'88 ha scritto:Chissà quando se ne parla per Mad Men invece appena partita negli states...
dado88 ha scritto:E' quali sarebbe queste serie "munnizza"