The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

tarocco34 ha scritto:
adesso siete tutti contenti, forse perchè l'attesa è stata più breve del solito e tra un pò ricomincia...
Infatti per gli americani l'attesa è durata quasi 9 mesi ;) ...bho a me piace cosi

damien ha scritto:
Hanno ragione gli americani la storia doveva concludersi nella prima stagione, potevano fare la seconda su un altro omicidio, ma prolungare solo purché ha avuto successo per me è una fesseria.

quelle sono serie antologiche...e non hanno mai un buon finale...alla fine questa serie si articola in qualche giorno...e la protagonista dovrebbe anche andarsene...se finiva la stagione..dovevano cambiare mezzo cast e nessuno dopo NOVE MESI l'avrebbe + guardata...il "popolo del web" spesso dice sempre cavolate xkè abituato al tutto e subito...è iniziata voglio la fine ora e subito.

anche io ho sempre pensato che si venisse a capo...ma col finale non mi ci sono affatto arrabbiato(nn dimentichiamoci chi sta dietro alla serie e su che canale va...non è una sitcom ABC qualunque) e nn avrei problemi ad aspettare anche io 9 mesi per sapere dove va a finire.

purtroppo E per fortuna le serie via cavo sono girate tutte in fila...viene una storia bella da subito e poi si aggiusta il finale in caso di successo, le altre vengono sempre rimaneggiate in corso d'opera e si vede un pressapochismo in tutte le puntate.

personalissimo parere...popolo del web di the killing..ma andate a............

Burchio ha scritto:
il "popolo del web" spesso dice sempre cavolate xkè abituato al tutto e subito...è iniziata voglio la fine ora e subito.
Perfettamente d'accordo, ormai in tutto il mondo la gente non sa più aspettare tra una stagione è l'altra e pretende che tutto si conclude il più presto possibile....Stiamo rovinando le SerieTv :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Perfettamente d'accordo, ormai in tutto il mondo la gente non sa più aspettare tra una stagione è l'altra e pretende che tutto si conclude il più presto possibile....Stiamo rovinando le SerieTv :crybaby2:

pero' se a uno piace da morire una serie e' difficile aspettare tanto,come the walking dead

dario92 ha scritto:
pero' se a uno piace da morire una serie e' difficile aspettare tanto,come the walking dead
Ma non è vero...non è che si può pretendere che una serietv duri per ben 10 mesi all'anno.

Burchio ha scritto:
quelle sono serie antologiche...e non hanno mai un buon finale...alla fine questa serie si articola in qualche giorno...e la protagonista dovrebbe anche andarsene...se finiva la stagione..dovevano cambiare mezzo cast e nessuno dopo NOVE MESI l'avrebbe + guardata...il "popolo del web" spesso dice sempre cavolate xkè abituato al tutto e subito...è iniziata voglio la fine ora e subito.

anche io ho sempre pensato che si venisse a capo...ma col finale non mi ci sono affatto arrabbiato(nn dimentichiamoci chi sta dietro alla serie e su che canale va...non è una sitcom ABC qualunque) e nn avrei problemi ad aspettare anche io 9 mesi per sapere dove va a finire.

purtroppo E per fortuna le serie via cavo sono girate tutte in fila...viene una storia bella da subito e poi si aggiusta il finale in caso di successo, le altre vengono sempre rimaneggiate in corso d'opera e si vede un pressapochismo in tutte le puntate.

personalissimo parere...popolo del web di the killing..ma andate a............
QUOTONE

anch'io sono con burchio scusate ma ci sono decine di serie tv con puntate autoconclusive è giusto che ci siano anche queste che in una intera stagione raccontano nei dettagli 10/15 giorni di vita il problema è poi se la serie va a finire come lost con diverse stagioni durante le quali gli autori perdono il filo e finisce in una banalità assurda ma anche se durasse 10 stagioni xò gli autori dimostrano continuità sarebbe lo stesso bello

Allora io sono un'integralista autoriale, nel senso che quello che scrive l'autore è sacro e tutti devono rispettarlo, a me danno fastidio pure i tagli e le censure. Se l'autrice di The Killing (magari d'accordo con AMC perchè anche il network decide) ha inserito quell'ultima scena perchè il caso doveva proseguire è giusto così, bisogna rispettarlo. La storia non ci perde niente, anzi.
Se alcuni internet fans delle serie vogliono boicottarlo come sembra, è una loro scelta.
Comunque AMC ha sbagliato a rivelare particolari della seconda stagione giusto per tenerli buoni. Quello non lo dovevano fare, anzi probabilmente non dovevano nemmeno prendersi la briga di rispondere alla polemica.
Oh, vediamoci sta seconda stagione. Magari sarà veramente tirata per i capelli e hanno ragione loro. Ma ora non possiamo dire, non ha ancora nemmeno debuttato!

Io continuo a non essere d'accordo, se è vero che la serie aveva un finale di stagione, il fatto che abbiano cambiato le carte in tavola in funzione deglio ascolti , è quanto meno una furbata- bastardata...
Magari risolveranno il caso nel primo episodio, e poi ci sarà un altro caso, se così fosse, c'era bisogno di aspettare mesi per questo finale rinviato...?
Comunque spesso quando si allunga il brodo, cominciano a mancare ideee, e anche ottimi telefilm, diventano ciofeche (heroes, prison break), a volte gli ascolti precipitano e non arrivano neanche a chiudere la serie.....

freeforall ha scritto:
anch'io sono con burchio scusate ma ci sono decine di serie tv con puntate autoconclusive è giusto che ci siano anche queste che in una intera stagione raccontano nei dettagli 10/15 giorni di vita il problema è poi se la serie va a finire come lost con diverse stagioni durante le quali gli autori perdono il filo e finisce in una banalità assurda ma anche se durasse 10 stagioni xò gli autori dimostrano continuità sarebbe lo stesso bello

il problema è proprio degli autori e di chi tira le fila della serie(i copioni vengono bocciati spessissimo dal creatore) una serie fa schifo e peggiora(heroes prison break, nip/tuck) xkè il creatore se ne va a spasso a fare altri lavori...

io ho seguito lost molto attentamente e nn mi pareva andasse a caso, è difficilissima da seguire ma jj ha lasciato tutto in mano a lindelof che ha seguito tutto per bene per molte stagioni...nip/tuck ha smesso di essere graffiante quando coso si è messo a fare glee, e heroes quando l'attuale creatore di touch ha abbandonato. succede sempre così e i creatori lo fanno xkè guadagnano d+...

ho creato heroes è stupenda...chi mi fa un nuovo contratto miliardario prima che la magia di heroes finisca e io mi sia speso tutti i soldi in alcool droga e auto(per dire...)

xkè sono serie bellissime quelle + corte, xkè sono + seguite e scritte con + calma e cura, poi c'è qualche esempio limite...come misfits che essendo inglese è scritta e seguita INTERAMENTE dal creatore, le prime puntate di damages con glennclose fantastiche e tutte scritte interamente dai creatori.

marc cherry scrisse la prima di desperate(molte puntate) e poi dopo 2 stagioni...si prese una pausa, e si vedeva ma la serie non è crollata e lui è tornato in soccorso per risollevarla

cmq è assurdo dare così retta al pubblico, basta rispettarlo scrivendo un degno finale (inoltre è già rinnovata quindi nn vedo il pericolo) nn certo mandare in onda un finale...magari frettoloso x compiacere il pubblico. io son felice e spiazzato che nn abbiano risolto anche xkè mi sarebbe sembrato di vedere un doppio episodio di csi

caso-indagini-è stato lui, no non è stato lui, è stato l'altro...neanche...ah è stato il terzo...titoli di coda...i personaggi di the killing hanno delle vite nascoste da nn sottovalutare, tra linden, il collega il padre di rosie e il suo collega...il sindaco(e si sa che in politica...)

il solito errore è stato accomunarlo a...twin peaks...ecco lì mettendo fretta hanno fatto un buco nell'acqua

Burchio ha scritto:
caso-indagini-è stato lui, no non è stato lui, è stato l'altro...neanche...ah è stato il terzo...titoli di coda...i personaggi di the killing hanno delle vite nascoste da nn sottovalutare, tra linden, il collega il padre di rosie e il suo collega...il sindaco(e si sa che in politica...)
Appunto voglio vedere che relazione hanno tutti i personaggi...
Perchè tutti hanno qualcosa di strano... pure la mamma di Rosie che se ne è andata e non si è più vista (chissà la vera motivazione quale sarà?)

Non vedo l'ora :icon_bounce: :D

se permettete qualunque serie paragonata a twin peaks è un buco nell'acqua :D

Per chi vuole rinfrescarsi la memoria (come me) e per collegarsi meglio con l'arrivo della seconda stagione, domenica 1 aprile dalle 14,40 su Fox Crime HD gli ultimi 3 episodi della 1°Stagione ;)

AMC non delude mai. Con tante americanate e serie munnizza Sky si dovrebbe sbrigare a trasmettere Hell on Wheels.

E' quali sarebbe queste serie "munnizza" :eusa_think: ....Sky non ha un contratto con AMC se vuole quella serie la deve acquistare singolarmente ;)

A dire il vero non esistono contratti fatti con i canali ma solo con chi produce i telefilm ;)

orangeweb ha scritto:
AMC non delude mai. Con tante americanate e serie munnizza Sky si dovrebbe sbrigare a trasmettere Hell on Wheels.

Concordo
Serie capolavoro secondo me...anche se prima deve comprarne i diritti...
Chissà quando se ne parla per Mad Men invece appena partita negli states...

Villans'88 ha scritto:
Chissà quando se ne parla per Mad Men invece appena partita negli states...
Secondo me molto presto, il sito di Sky nè sta parlando poco e non mi sorprenderebbe di vederla sui canali Fox prima dell'estate

dado88 ha scritto:
E' quali sarebbe queste serie "munnizza"

Me lo stai chiedendo davvero? Davvero? Rigoditi lo spettacolo spettacolosissimo di Terranova se vuoi... :D :D

A parte gli scherzi, non è una critica a Sky. Grande tv e grande scelta. Però crea eventi sempre attorno a serie fetecchia, come Terranova o Falling Skies. Trasmettile pure, per carità, ma meglio gridare al successo con prodotti che pure io so che saranno flop 3 mesi prima del pilota.

Indietro
Alto Basso