Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai scherzando?damien ha scritto:Hanno fatto benissimo a boicottare così la prossima volta ci penseranno 2 volte a fare una roba del genere.
Chio ti ha detto che la verosimiglianza va a farsi benedire?damien ha scritto:Anche a me era piaciuta, ma il non-finale con seconda stagione annessa da seguire mi ha fatto davvero in****are.
Non mi interessa seguire altre puntate se poi la verosimiglianza della storia va a farsi benedire.. per esempio sono uno dei pochi che Lost alla fine del telefilm l'odiava.
Quotone.Burchio ha scritto:ma qui qualcuno si è bevuto il cervello...una polemica xkè il colpevole non l'hanno trovato?...ma con tutto quello che ha da nascondere il padre la madre il sindaco presente e futuro...dovevano dire il colpevole...x me sbagliate di grosso e come al solito a dire pubblicamente che il finale è stato rivisto...è stata una mossa pessima se ne stavano zitti e buonanotte...
meno male che la serie è tutta stata scritta e già programmata la messa in onda
e cmq vorrei vedere la controprog di ieri in america prima di dire del boicottaggio
Hai dimenticato l'episodio 11.marcobremb ha scritto:Ma stai scherzando?
Fino adesso è stata a dir poco fantastica... ed è pure lodata dai critici.
Non vedo motivi per boicottarla... non mi sembra che nella prima stagione ci siano stati episodi morti o altro... ANZI... è stata costruita magnificamente (e non sono l'unico a dirlo e/o pensarlo a quanto vedo sul forum)![]()
Ma ci stava... è stato molto bello per conoscere i comportamenti del figlio...osucci ha scritto:Hai dimenticato l'episodio 11.![]()
Concordo, e sono anche contento dei bassi ascolti, spero che continuino a boicottarla, dovevano chiudere il caso nella prima stagione, adesso dopo questa pausa ho praticamente rimosso tutto (seguo una ventina di serie), e sinceramente non ce l'ho fatta a rivedermi gli ultimi episodi della prima stagione (è già stato palloso guardarli una volta..).damien ha scritto:Anche a me era piaciuta, ma il non-finale con seconda stagione annessa da seguire mi ha fatto davvero in****are.
Per me è stato un episodio inutile, solo per fare numero, non aggiungeva niente al caso in corso...marcobremb ha scritto:Ma ci stava... è stato molto bello per conoscere i comportamenti del figlio...![]()
Quante serie guardi ? Io ne seguo moltissime, anche se sarebbe meglio concentrarsi su poche, comunque quelle che mi piacciono molto, le seguo con attenzione e mi rimangono impressi i nomi dei personaggi e la trama, per le altre invece è diverso, per esempio, con true blood , faccio fatica a ricordarmi cosa è successo da un episodio all'altro,(o peggio ancora nei finali di stagione) e il fatto che non mettano i riassunti non mi aiuta molto.dado88 ha scritto:Forse io ho un potere magico ma non riesco a dimenticare nulla delle serie che guardo![]()
![]()
Non sono d'accordo... infatti nell'episodio di stasera la parte emotiva del figlio fa parte della tramatarocco34 ha scritto:Per me è stato un episodio inutile, solo per fare numero, non aggiungeva niente al caso in corso...
Questa settimana sono fermo a 16tarocco34 ha scritto:Quante serie guardi ?
marcobremb ha scritto:Bell'episodio anche stasera.
Nell'ultima scena stavano discutendo davanti al cantiere dell'altro sindaco... inoltre uno dei due che stava parlando era proprio il collaboratore dell'unico sindaco rimasto in corsa...
E la cosa pazzesca è che sembra coinvolta mezza polizia nella storia (compreso Holder che però non si sa se è consapevole o meno)
Senza contare che anche la stessa Linden sembra sorvegliata da qualcuno
Il sindaco avrà incastrato il consigliere Richmond???