The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

Hanno fatto benissimo a boicottare così la prossima volta ci penseranno 2 volte a fare una roba del genere.

damien ha scritto:
Hanno fatto benissimo a boicottare così la prossima volta ci penseranno 2 volte a fare una roba del genere.
Ma stai scherzando? :icon_rolleyes:

Fino adesso è stata a dir poco fantastica... ed è pure lodata dai critici. ;)
Non vedo motivi per boicottarla... non mi sembra che nella prima stagione ci siano stati episodi morti o altro... ANZI... è stata costruita magnificamente (e non sono l'unico a dirlo e/o pensarlo a quanto vedo sul forum) ;)

Anche a me era piaciuta, ma il non-finale con seconda stagione annessa da seguire mi ha fatto davvero in****are.
Non mi interessa seguire altre puntate se poi la verosimiglianza della storia va a farsi benedire.. per esempio sono uno dei pochi che Lost alla fine del telefilm l'odiava.

damien ha scritto:
Anche a me era piaciuta, ma il non-finale con seconda stagione annessa da seguire mi ha fatto davvero in****are.
Non mi interessa seguire altre puntate se poi la verosimiglianza della storia va a farsi benedire.. per esempio sono uno dei pochi che Lost alla fine del telefilm l'odiava.
Chio ti ha detto che la verosimiglianza va a farsi benedire?

Vedremo adesso se la cosa è realistica o meno ;)
Senza vedere come va avanti non potremmo mai sapere se è più o meno verosimile.

ma qui qualcuno si è bevuto il cervello...una polemica xkè il colpevole non l'hanno trovato?...ma con tutto quello che ha da nascondere il padre la madre il sindaco presente e futuro...dovevano dire il colpevole...x me sbagliate di grosso e come al solito a dire pubblicamente che il finale è stato rivisto...è stata una mossa pessima se ne stavano zitti e buonanotte...

meno male che la serie è tutta stata scritta e già programmata la messa in onda

e cmq vorrei vedere la controprog di ieri in america prima di dire del boicottaggio

tagliamo la testa al toro ( no, al toro no! :D ) dicendo che solo la seconda stagione potrà farci dire se è stato un bene oppure no. Io sono felice della seconda stagione.

Burchio ha scritto:
ma qui qualcuno si è bevuto il cervello...una polemica xkè il colpevole non l'hanno trovato?...ma con tutto quello che ha da nascondere il padre la madre il sindaco presente e futuro...dovevano dire il colpevole...x me sbagliate di grosso e come al solito a dire pubblicamente che il finale è stato rivisto...è stata una mossa pessima se ne stavano zitti e buonanotte...

meno male che la serie è tutta stata scritta e già programmata la messa in onda

e cmq vorrei vedere la controprog di ieri in america prima di dire del boicottaggio
Quotone.

marcobremb ha scritto:
Ma stai scherzando? :icon_rolleyes:

Fino adesso è stata a dir poco fantastica... ed è pure lodata dai critici. ;)
Non vedo motivi per boicottarla... non mi sembra che nella prima stagione ci siano stati episodi morti o altro... ANZI... è stata costruita magnificamente (e non sono l'unico a dirlo e/o pensarlo a quanto vedo sul forum) ;)
Hai dimenticato l'episodio 11. :eusa_whistle:

damien ha scritto:
Concordo, e sono anche contento dei bassi ascolti, spero che continuino a boicottarla, dovevano chiudere il caso nella prima stagione, adesso dopo questa pausa ho praticamente rimosso tutto (seguo una ventina di serie), e sinceramente non ce l'ho fatta a rivedermi gli ultimi episodi della prima stagione (è già stato palloso guardarli una volta..).

Forse io ho un potere magico ma non riesco a dimenticare nulla delle serie che guardo :D :D

marcobremb ha scritto:
Ma ci stava... è stato molto bello per conoscere i comportamenti del figlio... ;)
Per me è stato un episodio inutile, solo per fare numero, non aggiungeva niente al caso in corso...

dado88 ha scritto:
Forse io ho un potere magico ma non riesco a dimenticare nulla delle serie che guardo :D :D
Quante serie guardi ? Io ne seguo moltissime, anche se sarebbe meglio concentrarsi su poche, comunque quelle che mi piacciono molto, le seguo con attenzione e mi rimangono impressi i nomi dei personaggi e la trama, per le altre invece è diverso, per esempio, con true blood , faccio fatica a ricordarmi cosa è successo da un episodio all'altro,(o peggio ancora nei finali di stagione) e il fatto che non mettano i riassunti non mi aiuta molto.

Bell'episodio anche stasera.

Nell'ultima scena stavano discutendo davanti al cantiere dell'altro sindaco... inoltre uno dei due che stava parlando era proprio il collaboratore dell'unico sindaco rimasto in corsa... :5eek:
E la cosa pazzesca è che sembra coinvolta mezza polizia nella storia (compreso Holder che però non si sa se è consapevole o meno)
Senza contare che anche la stessa Linden sembra sorvegliata da qualcuno :5eek:

Il sindaco avrà incastrato il consigliere Richmond???

tarocco34 ha scritto:
Per me è stato un episodio inutile, solo per fare numero, non aggiungeva niente al caso in corso...
Non sono d'accordo... infatti nell'episodio di stasera la parte emotiva del figlio fa parte della trama ;)

E succederà ancora secondo me. :)

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Quante serie guardi ?
Questa settimana sono fermo a 16 :D...di solito mi ricordo tutto (o quasi) di ogni singola serie.

Faccio solo un pò di fatica a ricordare i nomi ma poi mi bastano pochi minuti dell'episodio per ricordami tutto :D

marcobremb ha scritto:
Bell'episodio anche stasera.

Nell'ultima scena stavano discutendo davanti al cantiere dell'altro sindaco... inoltre uno dei due che stava parlando era proprio il collaboratore dell'unico sindaco rimasto in corsa... :5eek:
E la cosa pazzesca è che sembra coinvolta mezza polizia nella storia (compreso Holder che però non si sa se è consapevole o meno)
Senza contare che anche la stessa Linden sembra sorvegliata da qualcuno :5eek:

Il sindaco avrà incastrato il consigliere Richmond???

io credo proprio che sia consapevole
chi cavolo era che scattava foto alla fine dell'episodio :eusa_think:

Ottimo ieri sera...
Pazzesco Holder che fa una prova dando uno zaino uguale ma di sua proprietà e la scientifica che rileva le impronte di Rosie... :5eek:

Si è incastrato in un guaio non rendendosi nemmeno conto di dove lo poteva portare.

forse la stagione uno era + lineare qui ti perdi una cosetta e nn capisci + nulla :D chi fa il doppiogioco chi cerca di smascherare chi...bah

Holder è "un pistola" senza eguali. Sono curioso di vedere il proseguimento.

Indietro
Alto Basso