Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho contato male o ci manca un cavalloAnche per me la seconda puntata della seconda stagione è veramente tanta roba, da batticuore
cioè a cosa ti riferisci?ho contato male o ci manca un cavallo![]()
Apparentemente sì, arrivano 4 cavalli e ne tornano 3 nella città; forse uno l'ha preso il gruppo di Abby ma non viene mostrato nell'episodio quindi per ora restiamo con il dubbio (se ho capito bene il conteggio a cui ti riferisci).ho contato male o ci manca un cavallo![]()
the last of us è la storia di ellie, non di joel, joel è solo quella che ha incontrato per primo.Quindi ci siamo giocati solo dopo 2 episodi della seconda stagione![]()
Il protagonista principale delle serie.Come se per TWD morisse Rick Grimes
Non così presto però...the last of us è la storia di ellie, non di joel, joel è solo quella che ha incontrato per primo.
non sarebbe il primo personaggio importante a morire in una serietv, capita ovunque.
Si però già questa serie era abbastanza indigesta a chi ha giocato per una serie di motivi e basta leggere i vari forum.the last of us è la storia di ellie, non di joel, joel è solo quella che ha incontrato per primo.
non sarebbe il primo personaggio importante a morire in una serietv, capita ovunque.
Una cosa è togliere di mezzo in un gioco un partecipante della storia un'altra e toglierlo in una serie tv.Si però già questa serie era abbastanza indigesta a chi ha giocato per una serie di motivi e basta leggere i vari forum.
Ma come.visto anche in varie analisi di qualche youtuber poteva essere l'occasione visto che ne avevano la possibilità di cambiare rispetto al Gioco.
La parte 2 di the last of us da sempre è considerata più debole della prima e proprio la.mlrte di Joel nel gioco fece molto storcere il naso.
Dopo il secondo episodio le critiche degli spettatori e dei gamers su Rotten tomatoes sono impennate
![]()
The Last of Us: Season 2 - TV Reviews
Rotten Tomatoes, home of the Tomatometer, is the most trusted measurement of quality for Movies & TV. The definitive site for Reviews, Trailers, Showtimes, and Ticketswww.rottentomatoes.com
e cosa ho detto io? Ma leggi?Una cosa è togliere di mezzo in un gioco un partecipante della storia un'altra e toglierlo in una serie tv.
Per quale motivo dovrebbero cambiare il materiale di origine? Le scene di Abby quelle sono e quelle devono rimanere: fucile a pompa e mazza da golf.Si però già questa serie era abbastanza indigesta a chi ha giocato per una serie di motivi e basta leggere i vari forum.
Ma come.visto anche in varie analisi di qualche youtuber poteva essere l'occasione visto che ne avevano la possibilità di cambiare rispetto al Gioco.
La parte 2 di the last of us da sempre è considerata più debole della prima e proprio la.mlrte di Joel nel gioco fece molto storcere il naso.
Dopo il secondo episodio le critiche degli spettatori e dei gamers su Rotten tomatoes sono impennate
![]()
Rotten Tomatoes, home of the Tomatometer, is the most trusted measurement of quality for Movies & TV. The definitive site for Reviews, Trailers, Showtimes, and Ticketswww.rottentomatoes.com
Un partecipante della storia!? Joel è l'unico personaggio giocante nel primo videogioco, altro che partecipante!Una cosa è togliere di mezzo in un gioco un partecipante della storia un'altra e toglierlo in una serie tv.
Le critiche in realtà sono venute più da chi ha amato il gioco. Basta fare in giro su forum o gruppi di settore.Per quale motivo dovrebbero cambiare il materiale di origine? Le scene di Abby quelle sono e quelle devono rimanere: fucile a pompa e mazza da golf.
La seconda stagione è stata bombardata di critiche negative dai telespettatori perché nel primo episodio "manca l’azione" ed è "noioso". La stessa cosa è avvenuta con la seconda stagione di 1923 in quanto "troppo violenta".
Un partecipante della storia!? Joel è l'unico personaggio giocante nel primo videogioco, altro che partecipante!
Era per darti ragione.e cosa ho detto io? Ma leggi?
Ho detto che gia al tempo del gioco la gente si era arrabbiata perche l'avevano fatto fuori.
E molti dicono che poteva essere l'occasione essendo appunrto serie tv di riscrivere la cosa, anche perchè rumors dicono che piu avanti verra riscritta, visto anche che il gioc non ha un finale
Guarda che un gioco è diverso da un telefilm con personaggi in carne e ossa.In un gioco in generale si è meno affini personalmente/umanamente ad un personaggio.Non ci ho giocato ma si puo capire le differenze tra un video games e un telefilm.Alexsandro parla del gioco senza manco averlo giocato
Continui a parlare a vanveraGuarda che un gioco è diverso da un telefilm con personaggi in carne e ossa.In un gioco in generale si è meno affini personalmente/umanamente ad un personaggio.Non ci ho giocato ma si puo capire le differenze tra un video games e un telefilm.
Stravolgere la storia della parte 2, quando poi a capo del progetto ti ritrovi chi ha scritto proprio quella storia, non avrebbe avuto il ben che minimo senso.Si però già questa serie era abbastanza indigesta a chi ha giocato per una serie di motivi e basta leggere i vari forum.
In reatà con titoli come TLOU è proprio il contrarioIn un gioco in generale si è meno affini personalmente/umanamente ad un personaggio
Nel primo gioco tu comandi Joel, se c'è qualcuno con cui ti immedesimi è proprio lui.Una cosa è togliere di mezzo in un gioco un partecipante della storia un'altra e toglierlo in una serie tv.
Stravolgere la storia della parte 2, quando poi a capo del progetto ti ritrovi chi ha scritto proprio quella storia, non avrebbe avuto il ben che minimo senso.
In reatà con titoli come TLOU è proprio il contrario
Nel primo gioco tu comandi Joel, se c'è qualcuno con cui ti immedesimi è proprio lui.
è solo review bombing, l'equivalente dei capricci che si fanno a 2 anni. la gente si iscrive apposta sul sito più nominato in fatto di recensioni di serietv...per dire non mi piace gne gne gne...con la convinzione che questo cambierà il mondo.Si però già questa serie era abbastanza indigesta a chi ha giocato per una serie di motivi e basta leggere i vari forum.
![]()