The Last of Us 2 - dal 14/04/2025 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Si però se lui è abituato a giocare giochi action come last of us o uncharted non puoi proporgli un rpg
Osservazione giusta. Hanno però in comune di essere due prodotti estremamente curati e con una storia che (se prende) sa riportanti lì con la mente anche a schermo spento.

Sta avendo un grande successo e anche per me che raramente porto a compimento titoli single player scoprirlo per caso è stato qualcosa di molto bello. Inoltre sta appassionando persone con background di gioco molto diversi. Non è perfetto.

Si trova sul pass (se si ha un PC, o prezzo budget su PS, anche se le copie fisiche sono al momento in ristampa); il prologo vale da solo il prezzo del biglietto e porta via poco tempo, ma sa anche intrattenere a lungo se vuoi andare avanti. Oltre il suo essere a turni (è una lettera d'amore ai GDR anni '90) ha meccaniche Souls (parate, schivate) che rendono tutto molto dinamico. È un unicum e forse uno di quei rari giochi proprio come il primo TLOU che sanno lasciare un senso di vuoto prima di trovare altro con un impatto simile
 
Ultima modifica:
Non so a voi, ma a me viene da sorridere ogni volta che vedo la sigla "WLF". Comunque non capisco perché i doppiatori la pronuncino in inglese.
 
Indietro
Alto Basso