The Last of Us 2 - dal 14/04/2025 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Vista anche la quinta puntata in cui è ancora più marcata la similitudine con le ambientazioni di un video gioco sparatutto. I nemici variano, le difficoltà aumentano, riusciranno i nostri eroi? O le nostre eroine?

Vista anche la quinta puntata in cui è ancora più marcata la similitudine con le ambientazioni di un video gioco sparatutto. I nemici variano, le difficoltà aumentano, riusciranno i nostri eroi? O le nostre eroine?
Che non è il genere di The Last of Us. Naughty Dog non ha mai sviluppato videogiochi sparatutto.

Che non è il genere di The Last of Us. Naughty Dog non ha mai sviluppato videogiochi sparatutto.
ma tutta la serie ha una impronta registica basata sullo schema di un videogioco, alcune puntate esaltano questo schema altre meno ma siamo sempre intorno a questo impianto base

Se fossero stati coraggiosi avrebbero scelto un impostazione della regia e delle riprese molto legata al videogioco, come nelle parodie che si vedono su TikTok

Puntata molto deludente

Non mi piacciono le puntate che vanno indietro nel tempo…che senso hanno se è già tutto successo ?

Seconda stagione molto a rilento….
Ma se vogliono fare una terza stagione dovranno diluire tutto e rallentare per forza,chi ha giocato sa come va a finire.

ma tutta la serie ha una impronta registica basata sullo schema di un videogioco, alcune puntate esaltano questo schema altre meno ma siamo sempre intorno a questo impianto base
Certo ma è un videogioco d'azione-avventura non uno sparatutto.
Puntata molto deludente

Non mi piacciono le puntate che vanno indietro nel tempo…che senso hanno se è già tutto successo ?

Seconda stagione molto a rilento….
Ma se vogliono fare una terza stagione dovranno diluire tutto e rallentare per forza,chi ha giocato sa come va a finire.
Quindi dovevano eliminare la scena del museo che nel videogioco è molto più lunga? Se sai come va a finire non diluiranno nulla, ci manca ancora tutta la parte di un altro personaggio.

Certo ma è un videogioco d'azione-avventura non uno sparatutto.

Quindi dovevano eliminare la scena del museo che nel videogioco è molto più lunga? Se sai come va a finire non diluiranno nulla, ci manca ancora tutta la parte di un altro personaggio.
Diciamo che i personaggi non sono caratterialmente quelli del gioco soprattutto Ellie ,a me la prima stagione é piaciuta tantissimo , questa invece inizio a faticare nel farmela piacere ,hanno completamente cannato la personalità dei protagonisti.

mah! non conosco il videogioco non cambierebbe la mia impressione di profonda delusione non mi è piaciuto non ci ho capito una mazza sarà l'età...

Hanno trasformato una serie promettente dopo una tutto sommato buona prima stagione in un teen drama con buchi di scrittura allucinanti.
Ora come ci si può aspettare qualcosa di buono dalla terza?

Come al solito, si fossero fermati alla prima stagione sarebbe stato un capolavoro.
La seconda stagione non e’ malvagia ma per forza di cose non puo’ essere all’altezza della prima

L'h detto tante volte che è una serie mediocre,ma chissa perchè non si possono fare critiche negative.
La prima era ottima questa è deludente ma non la definirei mediocre.

Mediocri sono il 90 % delle serie che ti dici di seguire. Quelle si sono mediocri

Per dime una Tthe walkingdead dalla.terza stagione in poi è mediocre.
Gli spin off di twd sono al.di sotto del mediocre

La prima era ottima questa è deludente ma non la definirei mediocre.

Mediocri sono il 90 % delle serie che ti dici di seguire. Quelle si sono mediocri

Per dime una Tthe walkingdead dalla.terza stagione in poi è mediocre.
Gli spin off di twd sono al.di sotto del mediocre
Che sia una delusione lo dicono anche le super critiche internazionali specie l'episodio finale.Scusai di serie che manco sono ancora uscite mi domando come fai a dargli un giudizio.Boh.Non sai che serie vedo,come fai a dire che vedo serie mediocri,ribadisco i miei interrogativi.

Che sia una delusione lo dicono anche le super critiche internazionali specie l'episodio finale.Scusai di serie che manco sono ancora uscite mi domando come fai a dargli un giudizio.Boh.Non sai che serie vedo,come fai a dire che vedo serie mediocri,ribadisco i miei interrogativi.
Sono uscite sono uscite. E poi come dici te basta leggere la.ceitica internazionale 🤣🤣

Indietro
Alto Basso