Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non è il genere di The Last of Us. Naughty Dog non ha mai sviluppato videogiochi sparatutto.Vista anche la quinta puntata in cui è ancora più marcata la similitudine con le ambientazioni di un video gioco sparatutto. I nemici variano, le difficoltà aumentano, riusciranno i nostri eroi? O le nostre eroine?
ma tutta la serie ha una impronta registica basata sullo schema di un videogioco, alcune puntate esaltano questo schema altre meno ma siamo sempre intorno a questo impianto baseChe non è il genere di The Last of Us. Naughty Dog non ha mai sviluppato videogiochi sparatutto.
Quotissimo.Puntata molto deludente
Non mi piacciono le puntate che vanno indietro nel tempo…che senso hanno se è già tutto successo ?
Seconda stagione molto a rilento….
Ma se vogliono fare una terza stagione dovranno diluire tutto e rallentare per forza,chi ha giocato sa come va a finire.
Certo ma è un videogioco d'azione-avventura non uno sparatutto.ma tutta la serie ha una impronta registica basata sullo schema di un videogioco, alcune puntate esaltano questo schema altre meno ma siamo sempre intorno a questo impianto base
Quindi dovevano eliminare la scena del museo che nel videogioco è molto più lunga? Se sai come va a finire non diluiranno nulla, ci manca ancora tutta la parte di un altro personaggio.Puntata molto deludente
Non mi piacciono le puntate che vanno indietro nel tempo…che senso hanno se è già tutto successo ?
Seconda stagione molto a rilento….
Ma se vogliono fare una terza stagione dovranno diluire tutto e rallentare per forza,chi ha giocato sa come va a finire.
Diciamo che i personaggi non sono caratterialmente quelli del gioco soprattutto Ellie ,a me la prima stagione é piaciuta tantissimo , questa invece inizio a faticare nel farmela piacere ,hanno completamente cannato la personalità dei protagonisti.Certo ma è un videogioco d'azione-avventura non uno sparatutto.
Quindi dovevano eliminare la scena del museo che nel videogioco è molto più lunga? Se sai come va a finire non diluiranno nulla, ci manca ancora tutta la parte di un altro personaggio.
Su questo sono d'accordoDiciamo che i personaggi non sono caratterialmente quelli del gioco soprattutto Ellie ,a me la prima stagione é piaciuta tantissimo , questa invece inizio a faticare nel farmela piacere ,hanno completamente cannato la personalità dei protagonisti.
L'h detto tante volte che è una serie mediocre,ma chissa perchè non si possono fare critiche negative.Hanno trasformato una serie promettente dopo una tutto sommato buona prima stagione in un teen drama con buchi di scrittura allucinanti.
Ora come ci si può aspettare qualcosa di buono dalla terza?
La prima era ottima questa è deludente ma non la definirei mediocre.L'h detto tante volte che è una serie mediocre,ma chissa perchè non si possono fare critiche negative.
Che sia una delusione lo dicono anche le super critiche internazionali specie l'episodio finale.Scusai di serie che manco sono ancora uscite mi domando come fai a dargli un giudizio.Boh.Non sai che serie vedo,come fai a dire che vedo serie mediocri,ribadisco i miei interrogativi.La prima era ottima questa è deludente ma non la definirei mediocre.
Mediocri sono il 90 % delle serie che ti dici di seguire. Quelle si sono mediocri
Per dime una Tthe walkingdead dalla.terza stagione in poi è mediocre.
Gli spin off di twd sono al.di sotto del mediocre
Oh dio.... un capolavoro non proprio.Come al solito, si fossero fermati alla prima stagione sarebbe stato un capolavoro.
Finalmente uno che lo dice.Per dime una Tthe walkingdead dalla.terza stagione in poi è mediocre.
Sono uscite sono uscite. E poi come dici te basta leggere la.ceitica internazionaleChe sia una delusione lo dicono anche le super critiche internazionali specie l'episodio finale.Scusai di serie che manco sono ancora uscite mi domando come fai a dargli un giudizio.Boh.Non sai che serie vedo,come fai a dire che vedo serie mediocri,ribadisco i miei interrogativi.
Si fai bene,mi domando dove mai l'hanno trovata cosi eccecionale.Boh.Oh dio.... un capolavoro non proprio.
Quindi hanno svangato la seconda stagione... ottimo, passo!