alexsandro31
Digital-Forum Friend
Visto il primo episodio,non mi sembra un gran capolavoro,per adesso è una serie su un livello più che normale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il primo episodio,non mi sembra un gran capolavoro,per adesso è una serie su un livello più che normale.![]()
Speriamo,visto che è una delle serie più sponsorizzate e quotate degli ultimi anni.Non so perchè ma mi sa tanto di già visto.Quoto.
Vediamo il secondo episodio.
Un pó moscio
Speriamo,visto che è una delle serie più sponsorizzate e quotate degli ultimi anni.Non so perchè ma mi sa tanto di già visto.![]()
Certo,se non cambia livello,per me sarà un grande fiasco purtroppo.... e per forza , zombi , virus è sempre quella.
Non ci sta nessuna novitá
Certo,se non cambia livello,per me sarà un grande fiasco purtroppo.Continuo a non capire perchè l'abbiano cosi strombazzata all'inverosimile in rete.Ok che è presa da un video gioco pero'mi pare davvero esagerato.
Certo,se non cambia livello,per me sarà un grande fiasco purtroppo.Continuo a non capire perchè l'abbiano cosi strombazzata all'inverosimile in rete.Ok che è presa da un video gioco pero'mi pare davvero esagerato.
Comunque assolutamente da continuare,anche se per adesso ho molti dubbi sulla qualità della serie.Comunque non si possono fare paragono con TWD visto cosa abbiamo visto nel primo episodio.Siamo in una storia del tutto diversa,e gli zombi sono un po diversi da TWD.strombazzano per vedere se il pubblico di walking dead...si riversa su questa.comunque un episodio è pochissimo per capire qualcosa anche se TWD nel primo episodio ti incollava già alla storia e all'ambientazione
Grazie, allora me la segno da guardare![]()
Primo episodio però di durata come un film, 1h 20m. Queste cose non le capirò mai
Prima i pilot avevano 2 episodi in due serate. Ora non avendo vincoli di palinsesto si fanno puntate di 80 minuti…due da 40
Io che non ho la passione peri videogiochi me la guardo tranquillamente.Chi non ha idea di cosa sia il videogioco può guardarla lo stesso questa serie?![]()
io c'ho il timer automatico...40 minuti circa e crolloMi hai dato una bella idea! Dopo 40 minuti stacco ed il seguito un altro giorno!![]()
Visto il primo episodio mi è subito venuto in mente il film "La città verrà distrutta all'alba"(1973) , il miglior film del mitico George Romero al netto di quelli sugli Zombie. C'è pure un remake del 2010 prodotto dallo stesso Romero ma senza la sua regia. In questi 2 film c'è la responsabilità evidente dello stato e del governo che perdono il controllo di un arma biologica. Vediamo adesso questa serie come evolve.
Nell'ultima stagione de Il Trono di Spade quasi tutti gli episodi hanno una durata maggiore. Ad ogni modo anche il terzo episodio ha questa durata e dovrebbero essercene altri.Grazie, allora me la segno da guardare![]()
Primo episodio però di durata come un film, 1h 20m. Queste cose non le capirò mai
Perchè non si fanno episodi da 40/42 minuti invece che da un'ora e 20??Nell'ultima stagione de Il Trono di Spade quasi tutti gli episodi hanno una durata maggiore. Ad ogni modo anche il terzo episodio ha questa durata e dovrebbero essercene altri.