The Last of Us 2 - dal 14/04/2025 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Scusate la banalità della domanda ma la ragazzina immune in quale stato degli USA deve arrivare nel suo viaggio??:eusa_think:

Ma stai seguendo la serie oppure no? Viene detto varie volte...
Dove sei arrivato tu al momento sono in viaggio per trovare il fratello di Joel che ha contatti con le Luci.

E il fratello di Joel, Tommy, ha avuto il suo ultimo contatto radio in Wyoming. Quindi stanno andando lì nella speranza di trovarlo.

Ma tu guarda se mi tocca di nuovo piangere a quasi 10 anni di distanza, che tu sia maledetto Neil!

Ma tu guarda se mi tocca di nuovo piangere a quasi 10 anni di distanza, che tu sia maledetto Neil!
Uno degli episodi migliori della stagione ed è diretto dalla regista di Quo vadis, Aida?, film candidato all'Oscar come miglior film straniero.

Ho amato il videogioco, a mio avviso il primo capitolo e’ una delle migliori esperienze videoludiche in assoluto, e devo dire la serie mi sta piacendo.
Ottimo lavoro

dawson è del 77
andy del 1969

quindi meredith monroe interpretava circa la metà dei suoi anni

comunque era per dire che l'età degli attori ci combina poco con quel che si vuol mostrare...
per non parlare dell'altezza di qualcuno
Non stai capendo il mio discorso. La ragazza di questa serie è perfetta per questo ruolo perché sembra proprio un'adolescente. Luke Perry, Ian Ziering, Gabrielle Carteris si vedevano lontano un miglio che erano fuori quota e stonavano nel contesto.

Per molta gente ormai o c'è una sparatoria a secondo oppure una serie o film è noiosa in automatico.

Costruzione della storia? Scenografia? Recitazione? Chissenefrega, deve succedere qualcosa di action ogni secondo, altrimenti è noia

Per molta gente ormai o c'è una sparatoria a secondo oppure una serie o film è noiosa in automatico.

Costruzione della storia? Scenografia? Recitazione? Chissenefrega, deve succedere qualcosa di action ogni secondo, altrimenti è noia
Ormai molti sono assuefatti da supereroi, dal sovrannaturale, fumettoni Marvel e DC, cose tipo Cobra Kai e teen che tutto ciò che non rientra nelle suddette categorie è noioso.

Ormai molti sono assuefatti da supereroi, dal sovrannaturale, fumettoni Marvel e DC, cose tipo Cobra Kai e teen che tutto ciò che non rientra nelle suddette categorie è noioso.
Perfetto. Ma se vedi bene ormai anche la roba Marvel e DC è considerata noiosa, perché se provano anche solo a raccontare qualcosa e non fare action è NOIA

Che poi per carità, sono gusti, se non piace il genere non piace...eppure ogni settimana chi aveva deciso di smettere di seguire la serie torna sempre qui a commentare il nuovo episodio. Anche se non piace viene seguita, lo trovo un valore aggiunto alla qualità della produzione ;)

Questione di gusti.
Io trovo folle accanirsi nel guardare una serie che non incontra i propri gusti. Proprio non si ha nulla di meglio da fare? È così vuota la vita da ridursi a seguire un libro/film/videogioco/serie che non piace?
TLOU, a giudicare dai principali siti di recensioni (IMDB, Rotten Tomatoes e, per la critica, Metacritic) sta raccogliendo un'eccellente accoglienza. Poi è un genere particolare, proviene da un videogioco, insomma può essere molto lontano dai gusti di molti. Quindi ben vengano le critiche, ma sarà per un mio limite io proprio non comprendo chi butta via il proprio tempo a fare cose inutili e noiose.

In una scena quinto episodio, quello in cui incontrano due fratelli in fuga, c'è un nonsense: nel caos derivante dalla fuoriuscita degli infetti dal sottosuolo, Kathleen, anziché preoccuparsi di scappare per salvarsi la vita, punta la pistola contro Ellie e i due fratelli. Un genio. E infatti...

Questione di gusti.
Io trovo folle accanirsi nel guardare una serie che non incontra i propri gusti. Proprio non si ha nulla di meglio da fare? È così vuota la vita da ridursi a seguire un libro/film/videogioco/serie che non piace?
TLOU, a giudicare dai principali siti di recensioni (IMDB, Rotten Tomatoes e, per la critica, Metacritic) sta raccogliendo un'eccellente accoglienza. Poi è un genere particolare, proviene da un videogioco, insomma può essere molto lontano dai gusti di molti. Quindi ben vengano le critiche, ma sarà per un mio limite io proprio non comprendo chi butta via il proprio tempo a fare cose inutili e noiose.
Io non sono un amante dei videogiochi, mai avuto consolle, eppure la sto seguendo perché è uno dei miei generi preferiti (il post-apocalittico). Sul resto concordo. A me in passato è successo di mollare di netto o alla fine di una stagione serie che avevo iniziato (Silicon Valley, Quantico, The Following, Grey's Anatomy ecc.) piuttosto che continuare a guardarla controvoglia.

In una scena quinto episodio, quello in cui incontrano due fratelli in fuga, c'è un nonsense: nel caos derivante dalla fuoriuscita degli infetti dal sottosuolo, Kathleen, anziché preoccuparsi di scappare per salvarsi la vita, punta la pistola contro Ellie e i due fratelli. Un genio. E infatti...

E' talmente ossessionata dal comandare la città e dall'odio verso i 2 fratelli che perde completamente di vista il pericolo imminente.

Scusate se una storia fantascientifica si vorrebbe un po di movimento,in questa serie ce ne poca e molta,troppa recitazione che mi pare in linea con tantissime altre serie.Saro' subissato di critiche e che non capisco nulla di serie tv,ma dire che questa serie è una delle migliori della storia ce ne passa.P.s.non è vero che la genta vuole sparatorie ogni secondo,pero' non c'è per esempio quella tensione che mi hanno dato altre serie come TWD prime 3/4 stagioni.Scusate se non ho i gusti della maggioranza.

Indietro
Alto Basso