The Money Drop, il nuovo game show di Canale 5 con Gerry Scotti

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
8 domande. 1 minuto di tempo. 1 milione di euro, in contanti. E nulla sarà più come prima. Arriva in Italia, dopo aver appassionato milioni di persone nel mondo, "The Money Drop", un format originale Endemol, che andrà in onda su Canale 5, dal 12 dicembre, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 18.50.

Continua su Digital-Sat

M. Daniele ha scritto:
Dai primi minuti mi sembra un bel programma. Vediamo il seguito.
Sì ha una bella tensione, ma anche i concorrenti fanno la loro parte, figurati due vecchi con le stampelle.
Comunque alla fin fine è il Milionario al contrario. Al Milionario hai:
domanda
4 opzioni di risposta
premio da ottenere

In questo gioco c'è
Premio da mantenere
4 opzioni di risposta
domanda

:D

Zio Gerry ha effettivamente stancato comunque. per due settimane lo reggo poi non lo guarderò più.

Anakin83 ha scritto:
Sì ha una bella tensione, ma anche i concorrenti fanno la loro parte, figurati due vecchi con le stampelle.
Comunque alla fin fine è il Milionario al contrario. Al Milionario hai:
domanda
4 opzioni di risposta
premio da ottenere

In questo gioco c'è
Premio da mantenere
4 opzioni di risposta
domanda

:D

Zio Gerry ha effettivamente stancato comunque. per due settimane lo reggo poi non lo guarderò più.

Hai ragione...a questo punto era meglio se continuava Bonolis ma purtroppo non ha voluto lui continuare. Che io sappia The Money Drop non dovrebbe durare tanto...dopo ci dovrebbe essere un quiz con Insinna e poi il ritorno (mi sa a maggio) del Milionario poi pausa estiva e a settembre il ritorno di Avanti un altro.

Concorrenti antipatici, gioco noioso, lento e ripetitivo, Scotti imparagonabile a Bonolis. Per me è bocciato.

A me invece piace, ce anche una bella tensione... A tratti è pure crudele (vedere che ti cade giu un milione di euro è terribile)

a me non è piaciuto, ho girato il tempo di 2 domande e sembrava il mercato del pesce...

Bonolis :crybaby2:

C'è da dire che alcune domande rasentavano il ridicolo tipo quella delle bandiera che è cambiata 26 volte...la signora era indecisissima ma era scontato che era la bandiera degli USA.

Vedremo domani com'è andato però stasera ho sentito la mancanza di Avanti un altro...ormai mi ci ero affezionato :)

Io oggi non sono riuscito a vederlo, però sembra carino dai... domani lo guardo.
Certo tenere tutte quelle banconote li...mmmh...

Il problema non è se è piaciuto o meno, il gioco può essere pure carino.. ma quanto può durare? Io dopo un mese di visione mi stancherei.. spero possa tornare Bonolis in primavera..

tidus_86 ha scritto:
Il problema non è se è piaciuto o meno, il gioco può essere pure carino.. ma quanto può durare? Io dopo un mese di visione mi stancherei.. spero possa tornare Bonolis in primavera..

Bonolis torna a settembre 2012

Boh, solo a me i commenti dei concorrenti mentre spostano i soldi sembrano molto finti? :eusa_think:

Tornare a fare un programma come il milionario (è cambiato solo il nome) significa sprofondare nel baratro, come ascolti, e non avere rispetto verso il pubblico che aveva premiato l'azienda con il 21-22% di share giornaliero battendo nettamente, ormai da giorni, la concorrenza.

Questa è Mediaset!!! (che piaccia o no...)

Indietro
Alto Basso