adriaho ha scritto:Torna il milionario??? Noooo!!! Basta!!!
nn gli bastano le continue batoste tipo capodanno5...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ancora insistonoBurchio ha scritto:nn gli bastano le continue batoste tipo capodanno5...
magari son masochisti... chissà...Burchio ha scritto:nn gli bastano le continue batoste tipo capodanno5...
chi sarebbe? daniele?ZoroEntoni ha scritto:non torna, è un utente che lo desidera, basta!
milanistaavita ha scritto:chi sarebbe? daniele?![]()
lo so, te hai solo dato la newsM. Daniele ha scritto:Io? Ho solo detto che ho letto da qualche parte (mi pare su tvblog tempo fa) che dovrebbe tornare in primavera se poi non torna chissenefrega ormai non lo guardavo più da anni. L'anno scorso ne vidi un pezzo quando una concorrente vinse il milione.
milanistaavita ha scritto:lo so, te hai solo dato la news
burchio, insomma a te non piace per nulla![]()
anche io per motivi di cena seguo il drop, prima seguivo il grande Bonolis e prima ancora il Milionario...Burchio ha scritto:lo seguo xkè ceno presto(ormai amadeus(cioè l'eredità...anche se c'è carlo conti io la chiamo amadeus) mi ha stufato con le ghigliottine impossibili), ma ci sono ste cavolatine che andrebbero sistemate
Credo che in molti abbiano avuto la stessa sensazioneOT leggero: all'inizio ero titubante su avanti un altro, ma col passare del tempo mi ha preso molto.