The Money Drop, il nuovo game show di Canale 5 con Gerry Scotti

Come dice Carlo Freccero, la tv non deve essere veritá, deve essere verosimile. Vedere 1 milione di euro in contanti fa più effetto che vedere un bonifico...

Anche perchè in teoria che io sappia le vincite televisive sono ultratassate (mi sembra il 20%)
Poi in Rai (non so se a mediaset funziona cosi), ma le vincite le danno in gettoni d'oro

comunque visto che è prodotto in hd quando riparte provo a vedere come è su c5hd

The Money FLOP? :D

Ma, forse sarebbe stato meglio continuare col Milionario :eusa_think:
Le banconote non si rovinano dopo tanti spostamenti e dopo tanti mesi?
Boh.
Saranno incollate, se ne esce anche solo una da un qualunque mazzetto sono guai :lol:

JackLemmon ha scritto:

Boh.
Saranno incollate, se ne esce anche solo una da un qualunque mazzetto sono guai :lol:

col milionario??? spero che tu stia scherzando, qualunque programma è meglio di quel programma che ave a stra-rotto, poi era ormai un floppone che non sarebbe andato olitre il 14 in questa stagione!

ZoroEntoni ha scritto:
col milionario??? spero che tu stia scherzando, qualunque programma è meglio di quel programma che ave a stra-rotto, poi era ormai un floppone che non sarebbe andato olitre il 14 in questa stagione!
non per me...ma son gusti zoro ;)

JackLemmon ha scritto:

Boh.
:lol: :lol: :lol:

JackLemmon ha scritto:

Secondo me no...The Money Drop dopo il 25% della prima puntata ora si è attestato intorno al 17/18% di share mentre il Milionario era arrivato ai minimi storici ovvero il 12/13% di share. Se non ho letto male da qualche parte il Milionario dovrebbe tornare a maggio fino a luglio poi pausa e a settembre il ritorno di Avanti un altro.

Indietro
Alto Basso